Manila Nazzaro e Stefano Oradei, nozze da urlo. Tra super-vip, una mega Villa e gli abiti (tre) da capogiro
L'ex Miss Italia e il ballerino si sono sposati (con un secondo rito) oggi. Poi il party da mille e una notte a Roma, con vista sulla capitale. Ecco tutti i dettagli.
Sono convolati a nozze il 4 maggio scorso, ma la festa, quella da mille e una notte, arriva oggi. Manila Nazzaro e Stefano Oradei, ora marito e moglie, non hanno infatti badato a spese per celebrare il giorno più bello. Dopo il rito civile in Campidoglio, l’ex Miss Italia e il ballerino hanno invitato più di 150 persone alla festa che sigillerà per loro il momento più magico e più atteso. Ci sarà una parata di vip, dato che loro, Manila e Stefano, si erano conosciuti in tv, a Ballando con le Stelle. Immediato il colpo di fulmine, tanto che subito (o quasi) di era parlato di matrimonio in cantiere. Ora i due hanno affittato una super-villa a Roma, con vista mozzafiato sulla capitale. Sarà un’intera giornata dedicata ai festeggiamenti. Con spese pazze, una serie di abiti da urlo per la sposa, e tanto altro ancora. Vediamo qui sotto i dettagli.
Manila Nazzaro e Stefano Oradei, le nozze da urlo
Innamorati sulla pista da ballo, nel programma di Milly Carlucci. Manila e Stefano non hanno potuto resistere all’attrazione reciproca. Così ci è voluto poco, ad organizzare le nozze. Bastava solo non badare a spese, chiamare oltre un centinaio di invitati vip, celebrare il rito civile e poi ripetersi, oggi, con una seconda cerimonia. A seguire, la Nazzaro e Oradei accoglieranno gli ospiti delle loro nozze nella magnifica Villa Miani, con vista su Roma.
Costa 10.000 euro, l’affitto della Villa. Giusto per fare capire quanto non abbiano badato a spese. Ma d’altronde, sia Manila che Stefano vengono dal mondo dello spettacolo, dalle luci e dall’eccesso. Lui ballerino, anche in tv e a Ballando con le Stelle. Lei Miss Italia nel 1999, e poi conduttrice, modella e tanto altro. Tra gli amici, invitati oggi per il party di matrimonio, figurano ovviamente tantissimi volti noti. Angela Melillo, Veronica Maya, il prof. di Amici Raimondo Todaro. E chissà quanti altri ancora.
Il secondo rito di nozze, oggi, è stato celebrato dal marito di Milena Miconi, damigella d’onore e migliore amica di Manila Nazzaro. E sappiamo che lei, la bellissima moglie, indosserà nel corso della giornata di oggi ben tre abiti da sposa diversi. Uno per la cerimonia, un altro per il ricevimento e infine uno per la festa che ci sarà questa notte. Sono firmati tutti e tre da Diamond Couture, un atelier rinomatissimo di Lecce, con la sposa ha collaborato per disegnare gli abiti. Ovviamente, si andrà avanti fino all’alba. Tra coppe di champagne, torte epocali e balli e canti. Al termine di tutto, domani mattina, Manila Nazzaro e Stefano Oradei partiranno per New York con i figli di lei, e poi per la Toscana, per un’altra vacanza di famiglia tutti insieme. Appassionatamente.