Manila Nazzaro e Stefano Oradei sposi: incidente alla cerimonia e frecciatina di Lorenzo Amoruso

La coppia si è sposata con rito civile, in attesa della vera e proprio festa la prossima settimana, ma le cose non sono andate esattamente come previsto

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Dopo mesi di attendi preparativi, e dopo aver annunciato ai loro fan l’imminente lieto evento, Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno fatto finalmente il grande passo, e il 4 maggio si sono sposati con rito civile. La cerimonia ha visto solo pochi invitati, tutti presenti a Roma al Campidoglio, sede dell’evento. In uno scatto rubato della cerimonia civile che si è svolta in Campidoglio c’è anche in qualità di officiante il sindaco di Roma Roberto Gualtieri. Ci erano stati dati tanti dettagli sull’evento, come il sontuoso abito da sposa bianco che ci era stato anticipato attraverso le stories dalla stessa sposa. Molte di queste cose non le abbiamo viste, perché dovremo aspettare infatti la cerimonia con tutti gli invitati che avrà luogo il 13 maggio. Ma non tutto è andato come previsto. Ecco i dettagli sugli incidenti durante l’evento.

L’abito da cerimonia di Manila Nazzaro rovinato

L’evento, stando alle foto condivise principalmente dalla sposa, sembrava si stesse svolgendo al meglio, con un ricevimento organizzato in un noto hotel nel centro della capitale. Se non fosse che durante il party un incidente a minato la serenità della bella Manila Nazzaro. A darci questa anticipazione e Amedeo Venza, noto gossipparo, attraverso il suo profilo Instagram. L’uomo riporta infatti lo screen di un messaggio ricevuto in direct, in cui qualcuno comunica che al matrimonio di Manila, mentre si trovano a tavola, una persona il cui nome è stato nascosto rideva sguaiatamente, a tal punto che ridendo avrebbe sputato il vino sul vestito della sposa, tanto da farla stizzire, dal momento che l’abito era ormai rovinato. Ma alla fine tutto sommato tutto si è svolto per il meglio e, rimasti soli, i neo sposi si sono scattati un selfie al chiaro di luna sulla terrazza dell’albergo. "La prima notte, ti amo" ha scritto il ballerino su Instagram, per pio scrivere anche un: "Sorridendo per la vita".

La frecciatina dall’ex Lorenzo Amoruso

Come noto, la storia d’amore tra Manila Nazzaro e Stefano Oradei è nata poco dopo la chiusura della relazione della showgirl con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso. All’uomo non deve essere andata affatto a genio la velocità con cui l’ex si è spostata da lui all’attuale marito, decidendo che era arrivato il momento, venuto a sapere della festa di matrimonio anticipata, di inviare alcune frecciatine proprio alla Nazzaro. Molti utenti hanno infatti interpretato una storia pubblicata sull’Instagram di Lorenzo, come palesemente indirizzata alla ex. Nella storia si può notare uno stralcio di conversazione tra due interlocutori, il primo chiederebbe: "Perché non hai ferito chi ti ha ferito?", e il secondo risponde quindi: "Perché a coltivare spine non si sente alcun profumo". Il tutto corredato dalla frase: "Pensiero del giorno". Insomma, lui incolperebbe palesemente l’ex di averlo fatto soffrire, ma a suo dire avrebbe superato la cosa e vorrebbe essere superiore.


Potrebbe interessarti anche