Manila Nazzaro matrimonio in anticipo con Stefano Oradei, l’unione in Campidoglio

Manila Nazzaro a sorpresa ha celebrato sabato 4 maggio il matrimonio con Stefano Oradei in Campidoglio a Roma, ora l’attesa è per il ricevimento del 13.

Thomas Cardinali

Thomas Cardinali

Giornalista

Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport.

Manila Nazzaro e Stefano Oradei
Fonte: Mediaset Infinity

Manila Nazzaro si è sposata con Stefano Oradei, il matrimonio è andato in scena in anticipo rispetto alla data del 13 maggio che era stata annunciata dalla coppia. Nella giornata di ieri, sabato 4 maggio infatti a sorpresa Manila Nazzaro ha condiviso delle storie in viaggio verso il Campidoglio di Roma, dove è andato in scena il rito civile con cui il ballerino di ‘Ballando con le Stelle’ è ufficialmente diventato suo marito.

Manila Nazzaro matrimonio con Stefano Oradei officiato dal sindaco Gualtieri

In uno scatto rubato della cerimonia civile che si è svolta in Campidoglio c’è anche in qualità di officiante il sindaco di Roma Roberto Gualtieri. Manila Nazzaro non indossa lo splendido abito bianco da sposa che aveva già condiviso nelle storie degli scorsi giorni, ma bensì un elegante tailleur bianco. Nonostante dunque questo sia il vero matrimonio tutto lascia pensare che l’abito delle grandi occasioni sarà indossato in occasione del ricevimento del 13 maggio, dove come ha confermato la stessa ex Miss Italia ci saranno oltre 150 invitati:

"Saranno presenti anche nomi importanti della tv, ma sono davvero tutti amici e amiche. E saremo per ora, e sottolineo per ora, in 150. Forse avrei voluto una festa un po’ più raccolta, ma per Stefano questo è il primo matrimonio e voglio dargli l’importanza che merita. E poi, ripeto, anche io ho l’entusiasmo da primo matrimonio, non ricordo nulla delle mie nozze".

C’è molta attesa per gli invitati dello spettacolo presenti, con la certezza dell’assenza della sua grande amica Matilde Brandi naufraga in Honduras per L’Isola dei famosi. Sicuramente però ci saranno personaggi come Milena Miconi, Angela Melillo e Veronica Maya oltre a volti di Ballando con le Stelle colleghi di Stefano Oradei.

L’addio al nubilato a Montecarlo

Momento di divertimento invece negli scorsi giorni, quando Manila Nazzaro è volata a Montecarlo con le sue amiche per un addio al nubilato davvero degno di una principessa. Infatti l’ex Miss Itaiia e ora conduttrice radiofonica ha spiegato di aver vissuto momenti di imbarazzo davanti a tanta ricchezza ostentata, ma di essersi sentita davvero sognare:

"Hanno deciso di organizzarlo a Monte Carlo, una realtà molto lontana dalla nostra. Lì per due giorni ci siamo sentite delle principesse. Ma in maniera, direi, comica, perché dai, non credo ci sia posto al mondo come il Principato di Monaco dove tu possa sentirti più povera".

Non resta che attendere dunque di vederla con l’abito bianco il 13 maggio per concludere questa lunga festa di matrimonio. C’è già chi sogna di vedere lei e Stefano danzare insieme su Rai 1.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche