U&D, paura per Luisa Anna: ricoverata per un malore. Come sta

Una delle protagoniste del dating show di Maria De Filippi è stato ricoverata per una sincope: dovrà rimandare le nozze con Salvio Calabretta?

Luisa Anna Monti
Fonte: profilo FB

L’ex dama di Uomini e donne fa preoccupare con un video su Instagram che la ritrae su una barella d’ospedale. Nella mattinata del 29 novembre infatti Luisa Anna Monti è stata ricoverata per un malore, probabilmente una sincope. Tramite i social racconta poi l’accaduto e lo spavento provato anche dal compagno Salvio Calabretta, con il quale dovrebbe sposarsi il 7 dicembre.

Luisa Anna Monti: il malore che l’ha colpita

Nella mattinata del 29 novembre l’ex dama del dating show di Maria De Filippi ha manifestato degli strani sintomi: non era infatti più in grado di parlare, né di muoversi. I familiari preoccupati hanno allora chiamato il 112 e Monti è stata portata in ospedale. Non si conoscono le esatte condizioni della donna, ma il fatto che sia apparsa sui social lascia pensare che si sia ripresa, anche se risulta ancora ricoverata. Proprio nel video condiviso su Instagram ha spiegato ai suoi follower che il malore che l’ha colpita è probabilmente una sincope, ossia un’improvvisa perdita di conoscenza da cui però il paziente si riprende tendenzialmente con rapidità e senza effetti.

Luisa Anna Monti: rimandate le nozze con Salvio Calabretta?

Proprio Monti ha ricordato sui social di essere prossima alle nozze con Salvio Calabretta. I due si erano conosciuti qualche anno fa nello studio di Uomini e donne, dove lui era uno dei cavalieri del parterre Over. La cerimonia è in programma per il 7 dicembre, ma la coppia non ha commentato su un possibile rinvio o sull’effettiva celebrazione. Non sarebbe però la prima volta che i futuri sposi mettono in stand-by la loro unione. Già sei mesi fa infatti avevano dovuto rimandarla sempre a causa di problemi di salute dell’ex dama. In quell’occasione le era stato diagnosticato un tumore e Monti si era dovuta sottoporre prima a un’operazione e poi a una terapia. In attesa che l’ex dama si riprenda del tutto, si possono quindi fare solo congetture.


Potrebbe interessarti anche