Makari 3 parte su Rai 1: anticipazioni, trama, nuovi personaggi e recap seconda stagione

Torna in televisione la fiction di Rai 1 sulle vicende emozionanti di Saverio Lamanna, tra intrighi, dubbi e passioni, ecco cosa ci aspetta nella terza stagione

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

L’attesa spasmodica degli spettatori giunge finalmente al termine con il ritorno di Claudio Gioè sul piccolo schermo nella terza stagione di Makari. Questa serie, tra le più acclamate in casa Rai, promette nuovi colpi di scena e avvincenti sviluppi nella vita di Saverio Lamanna. Le anticipazioni della prima puntata promettono un inizio esplosivo che terrà incollati gli appassionati della serie.

Dove eravamo rimasti con la stagione precedente

Il 2024 si prospetta ricco di emozioni per i fan delle fiction Rai, con Makari che si conferma come una delle produzioni più attese dell’anno. Nella stagione precedente, Saverio Lamanna, interpretato magistralmente da Claudio Gioè, era indeciso tra le questioni lavorative e sentimentali. La trama si dipanava tra le sfide professionali e gli intrecci amorosi, creando un appassionante equilibrio narrativo.

Trama e anticipazioni terza stagione di Makari

Gaetano Savatteri, autore delle storie che danno vita a Makari, porta nuovamente Saverio Lamanna nel centro dell’attenzione nella terza stagione. Questa volta, il protagonista decide di abbandonare la scrittura di romanzi gialli, puntando a una vita più serena. Tuttavia, la tranquillità desiderata viene messa a repentaglio quando Saverio si trova coinvolto in un caso di cronaca locale, riguardante un omicidio che ha colpito due ex fidanzate di gioventù.

La trama si complica ulteriormente con l’introduzione di nuovi personaggi: Michela e Giulio. Questa coppia fa rapidamente amicizia con Saverio e Suleima, ma l’amicizia si trasforma in un vortice di scandali amorosi. Michela attira l’attenzione di Saverio, mentre Giulio conquista il cuore di Suleima. Inoltre, l’arrivo di Cocò, il nuovo editore di Saverio, agita ulteriormente gli equilibri, poiché si appassiona ai casi di cronaca e desidera trattarli da vicino. Le indagini su questo omicidio e gli sviluppi degli intricati legami amorosi promettono di tenere gli spettatori con il fiato sospeso durante l’attesissima nuova stagione di Makari su Rai 1. La serie si preannuncia come una continua avventura tra misteri, intrighi e passioni, confermando il fascino irresistibile di questa serie televisiva italiana.

Quando e dove vedere la prima puntata della terza stagione

La terza stagione di Makari, la fiction Rai tanto attesa, debutta Stasera in tv su Rai 1, domenica 18 febbraio 2024. Se sei un appassionato della serie, assicurati di sintonizzarti su Rai 1 in prima serata per non perdere gli avvincenti episodi. Nel caso dovessi mancare qualche appuntamento, non preoccuparti: potrai recuperare le emozionanti vicende di Saverio Lamanna comodamente da casa tua. Basta collegarsi a RaiPlay, che ti offre la flessibilità di fruire della serie quando preferisci, garantendoti un accesso facile e immediato a tutte le puntate.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche