Màkari 2 - Il lato fragile, una donna sconvolge la vita di Saverio: cosa vedremo

Torna la replica della prima puntata della serie tv Rai sul giornalista-scrittore-detective Saverio Lamanna, ecco cosa vedremo in questa puntata

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Màkari, il celebre programma televisivo che porta alla ribalta le avventure del giornalista-detective Saverio Lamanna, incarnato magistralmente da Claudio Gioè, torna a incantare gli spettatori con la sua seconda stagione. Ambientato nella suggestiva cornice della Sicilia, questa serie non solo cattura l’attenzione con intricati casi da risolvere, ma intreccia abilmente le vicende personali dei protagonisti, come l’amore travagliato tra Lamanna e la bellissima Suleima.

Le anticipazioni della seconda puntata di Màkari

Suleima è tornata in Sicilia, ma le dinamiche tra lei e Saverio sono tutt’altro che serene. Il ritorno di Teodoro nell’isola, per dirigere il progetto innovativo de La Città del Sole, non fa che complicare ulteriormente le cose. Suleima sembra sempre più distante, immersa nella sua nuova vita e nell’affascinante comunità di La Città del Sole. Il timore di Saverio è palpabile: il cambiamento che vede in lei potrebbe allontanarla definitivamente. In un tentativo di distogliersi da queste preoccupazioni, accetta l’invito di un vecchio amico, Franco Pitrone, a partecipare a un convegno organizzato dall’associazione Onestà e Giustizia, un’importante istituzione contro la criminalità organizzata.

Qui, Saverio si ritrova immerso nel suo vecchio mondo, circondato da colleghi e vecchi amici del giornalismo, un mondo che aveva deciso di abbandonare ma che ora si presenta come una tentazione irresistibile per un nuovo inizio. Tuttavia, questa tentazione non riguarda solo la sfera professionale: durante il convegno, Saverio incontra Angela, una donna che potrebbe cambiare il corso della sua vita. Ma l’atmosfera di festa viene improvvisamente interrotta dall’omicidio di Simone Triassi, un noto giornalista e scrittore. Saverio si ritrova così immerso in una nuova indagine, dove non solo dovrà risolvere l’enigma della morte di Triassi, ma dovrà anche confrontarsi con la crisi che sta mettendo alla prova la sua relazione con Suleima.

Con un mix di mistero, amore e tensione emotiva, Màkari 2 – Il lato fragile promette di tenere incollati gli spettatori allo schermo, mentre Saverio Lamanna affronta le sfide personali e professionali che caratterizzano la sua avventura in questa affascinante serie televisiva.

Dove vedere la puntata

La replica della seconda puntata di Makari, la fiction Rai, torna Stasera in tv su Rai 1, domenica 12 maggio 2024 con l’ultima puntata. Nel caso dovessi mancare qualche appuntamento, non preoccuparti: potrai recuperare le emozionanti vicende di Saverio Lamanna comodamente da casa tua. Basta collegarsi a RaiPlay, che ti offre la flessibilità di fruire della serie quando preferisci, garantendoti un accesso facile e immediato a tutte le puntate.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche