Maggy Gioia fidanzata, la Tiktoker sorprende: "Non cerco qualcosa di serio"

La ragazza racconta in un video cosa pensa dell'amore adesso e se è mai stata innamorata o fidanzata: le sue preferenze in fatto di uomini sono particolari

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Maggy Gioia fidanzata TikTok
Fonte: RaiPlay

In un video su TikTok, Maggy Gioia ha raccontato il suo attuale pensiero sull’amore, definendosi troppo giovane per "stare dietro" a una relazione seria con un ragazzo. Un punto di vista pienamente condivisibile e comprensibile per una ragazza della sua età (15 anni), anche se spesso nell’adolescenza si sogna l’amore eterno. L’ex studentessa modello de Il Collegio ha rivelato di non credere, almeno per il momento, nelle storie a lungo termine e ne ha spiegato il motivo ai suoi seguaci.

Le parole di Maggy Gioia su TikTok

Maggy Gioia ha dichiarato di non essere disposta a sacrificare il suo tempo e la sua vita per una relazione e di sentirsi maggiormente in sintonia con persone più grandi di lei, perché con i suoi coetanei trova difficoltoso connettersi. È per tali motivi che la giovane influencer non è mai stata né fidanzata né innamorata ad oggi, e tramite un video su TikTok ha espresso in maniera cristallina questo concetto: "Io non cerco mai una cosa troppo seria, perché ho così tanto da vedere nella vita. Voglio viaggiare per il mondo, non posso stare dietro a un’altra persona e sacrificare tutto ciò che faccio per una sola persona. Credo di essere troppo giovane adesso, però, magari più avanti, quando avrò 50 anni, forse, vorrò stare con una persona a tempo pieno…"

Il fidanzato ideale

Maggy non sa bene quale sia il prototipo di uomo più adatto a lei, quello che rispecchia i suoi gusti in fatto di estetica, valori e pensiero, poiché è incline a cambiare spesso idea in amore e di preferire quindi rapporti di amicizia o comunque caratterizzati da una buona dose di leggerezza. Se consideriamo il fattore look, la ragazza predilige l’aspetto dei giapponesi e degli europei, senza fare alcuna distinzione. Se volgiamo invece lo sguardo verso la maturità degli uomini che la attraggono, allora è bene ricordare, come accennato in precedenza, che Maggy ha sempre trovato le persone di età superiore alla sua più interessanti, perché crede che si possa imparare molto da chi ha già affrontato numerose esperienze di vita. Accanto a sé però vorrebbe qualcuno con un lavoro e "carino, gentile e simpatico, ma non troppo", perché: "A me non piacciono molto le battute, non le capisco bene".

È chiaro che la tiktoker non dice di no a qualsiasi relazione, ma è più orientata verso storie semplici e leggere, dove non c’è spazio per la serietà, né tantomeno per un rapporto che possa durare una vita intera. Altro che matrimonio! Lei vuole essere libera e aprirsi al nuovo, lasciando agli altri le limitazioni del caso.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche