Ludovica Valli preoccupa i fan: operata d’urgenza. Cosa è successo e come sta

L’ex tronista ha rivelato in un post Instagram il momento delicato appena passato, sottolineando ai suoi follower l’importanza della prevenzione.


Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Ludovica Valli ha trovato la popolarità dopo la sua partecipazione al programma Uomini e Donne come tronista, un percorso che tuttavia non l’ha portata a trovare l’anima gemella. In seguito Ludovica ha però ritrovato la felicità con l’attuale compagno Gianmaria Di Gregorio, diventando anche mamma di due splendidi bimbi: Anastasia e Otto Edoardo. La Valli è molto seguita sui social dove quotidianamente condivide immagini e pensieri della sua vita. Di recente, Ludovica ha però fatto preoccupare i fan in merito alla sua salute ammettendo di aver fatto una visita medica "non andata bene". L’influencer, ora, ha voluto chiarire tutta la situazione per tranquillizzare i fan e sensibilizzarli nei confronti della prevenzione. Vediamo cosa ha scritto.

Ludovica Valli operata d’urgenza: "La prevenzione è davvero importante"

"La prevenzione è davvero importante", sono queste le parole che Ludovica Valli ha voluto sottolineare in un lungo post su Instagram dopo essere stata operata d’urgenza per un problema che ha in un certo senso "trascurato".

"La visita che non era andata bene… oggi mi hanno asportato un neo (sospetto da togliere assolutamente il prima possibile). Era quasi un anno che rimandavo quella visita. Un po’ per paura, un po’ per la ‘mancanza di tempo’, ogni volta avevo qualche scusa diversa. Questo per dirvi di volervi bene, tanto bene e controllarvi. Controllarvi non appena sentite/vedete in voi, sul vostro corpo, dentro il vostro corpo… qualcosa che pensiate non vada affatto bene. O anche solo di routine (come in realtà ho sempre fatto io, ma come sono diventata mamma ho perso un po’ di vista me stessa, può succedere), non me ne faccio una colpa, è la vita. Priorità. Tanti fattori messi insieme", ha scritto Ludovica.

Ludovica Valli, operazione per togliere un neo sospetto

L’influencer ha poi continuato il discorso a cuore aperto scrivendo: "La prevenzione è davvero importante. E ancora una volta, oggi, voglio ricordarvelo. Nel mio piccolo. Non vi nego che sono preoccupata. Non vi nego che ho tanta paura, ma sono fiduciosa. Penso positivo. L’unica cosa che posso fare ora. Difficile, ma ci si prova. Ho i miei figli, la mia famiglia che mi aiuta ogni giorno a farlo. Ora aspetto solo l’esame istologico, saranno giorni intensi (ansiosa come sono io). Vi stringo forte, volevo condividerlo con voi, ora ne sentivo la necessità".

Nelle storie di Instagram, Ludovica ha mostrato anche le sue foto con le bende a coprire il neo rimosso attraverso l’operazione d’urgenza. Ora l’influencer deve attendete l’esito dell’esame istologico e, con la speranza che possa andare tutto per il meglio, le facciamo un grande in bocca al lupo.


Potrebbe interessarti anche