Ludovica Valli: "Ecco perché non faccio l’amore col mio compagno"

Sotto la lente di ingrandimento ci sarebbero i momenti di intimità tra Ludovica Valli e il suo compagno, che entrano in contrasto con la sua recente maternità

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

L’ex volto di Uomini&Donne è tornata nuovamente a parlare della sua vita e della sua famiglia. Infatti la giovane influencer si è lasciata andare nelle sue Instagram stories, spiegando alcune cose sulla sua vita privata senza peli sulla lingua. Essendo recentemente diventata madre, molti dei discorsi da lei trattati vertono su questo aspetto, ma alcune sue dichiarazioni hanno sicuramente fatto più scalpore, colpendo maggiormente l’interesse dei suoi follower. In particolare i dettagli più succulenti riguarderebbero il rapporto con suo compagno Gianmaria Di Gregorio, con cui sta da diversi anni. Ecco cosa ha detto Ludovica.

La vita sessuale di Ludovica e Gianmaria

La sorella della più famosa Beatrice, ha aperto nelle ultime ore un box domande nelle sue storie Instagram, dove i suoi fan posso porle le domande più disparata, potendo sperare in una sua risposta. La domanda che più di tutto ha incuriosito il pubblico riguarda anche il suo rapporto con il compagno. Nel testo, veniva chiesto a Ludovica come vivesse l’intimità con Gianmaria dopo aver avuto due bambini, che sono ancora estremamente piccoli. La Valli, senza nascondersi dietro a tante retoriche, ha semplicemente ammesso candidamente: "Per ora di momenti per me e Gian da soli non ce ne sono! Non si fa! Non ce n’è davvero". Ludovica, così come il compagno, sarebbero quindi al momento molto presi dalla loro attività di novelli genitori, e che i loro figlio rivestono sicuramente un ruolo prioritario a tutto il resto, definendo quello che sta vivendo come "Dei periodi passeggeri". A quel punto la giovane ha voluto anche specificare che lui continua a tenerci molto ai momenti di intimità con Di Gregorio, e che si augura di poter tornare presto a condividerli con lui: "Ovvio che il tempo per noi dobbiamo trovarlo".

La vita da genitori e il rapporto tra i due

Ovviamente questo attuale è un periodo molto complesso, considerando che Ludovica è diventata nuovamente madre per la seconda volta pochissimo tempo fa, saranno quindi alle prese con una serie di impegni e responsabilità non da poco, includendo ovviamente tra questi anche le loro carriere professionali. Lui è infatti un imprenditore di Ibiza. I due fanno coppia fissa da alcuni anni. La loro primogenita si chiama Anastasia, di due anni, mentre il nuovo arrivato si chiama Otto Edoardo nato solo quattro mesi fa.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche