Lucrezia Lando, cosa fa oggi dopo Ballando: l'amore con Lorenzo Siffredi e la voglia di un figlio che farà felice nonno Rocco
La ballerina, che sarà ospite proprio oggi a La Volta Buona da Caterina Balivo, è innamoratissima del compagno con cui sogna una famiglia: vediamo di più.
Lucrezia Lando è una nota ballerina che si è fatta conoscere dal grande pubblico come maestra dello show di Rai 1 Ballando con le stelle. Nell’edizione dell’anno scorso, Lucrezia è stata la partner di Lorenzo Tanto, figlio di Rocco Siffredi, e proprio durante l’esperienza nel programma tra loro è sbocciato il vero amore. Ad oggi i due sono più affiatati che mai, sognano il matrimonio e un figlio (per la felicità di nonno Rocco) mentre la bella Lucrezia ha deciso di abbandonare il palco di Ballando per dedicarsi ad altro: ecco cosa fa oggi e quali sono i suoi progetti futuri.
Lucrezia Lando, dopo Ballando diventa opinionista
Dopo aver abbandonato le scene di Ballando con le stelle, Lucrezia Lando si è dedicata alla sua nuova relazione con Lorenzo Tano e, allo stesso tempo, ha messo in campo le sue competenze da ballerina diventando una vera e propria opinionista del programma che l’ha resa famosa. Oltre ad essere spesso ospite a La Volta Buona condotta da Caterina Balivo proprio per dare il suo giudizio esperto sulle performance dei concorrenti, lei e il compagno Lorenzo hanno dato il via quest’anno a un format social durante il quale i due commentano in diretta (dal proprio divano) le esibizioni. Insomma, per Lucrezia è nata una nuova carriera da opinionista tv.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLucrezia Lando e Lorenzo Tano: le nozze e il figlio ‘in cantiere’
L’amore tra Lucrezia e Lorenzo, nato sotto i riflettori, si sta dimostrando sempre più solido, sincero e profondo. Pare infatti che i due siano intenzionati a mettere su famiglia al più presto. "Mi hai chiesto di mettere al mondo un bambino, anzi, se proprio vogliamo essere precisi, ti piacerebbe avere una bambina identica a me. E so che anche i tuoi genitori sono impazienti e non vedono l’ora di avere un nipotino. Di fronte a tanta attesa e tanto amore, la mia risposta non può che essere un sì", ha scritto proprio Lucrezia Lando su Di Più Tv in una lettera rivolta al suo amato Lorenzo Tano.
Insomma, pare proprio che nei progetti della coppia vi sia un matrimonio imminente e un figlio che renderebbe nonno Rocco Siffredi più felice che mai. L’attore, proprio di recente, ha infatti rivelato a Vanity Fair di non vedere l’ora di diventare nonno. L’amore c’è, la voglia di stare insieme nel presente e nel futuro anche. Non rimane quindi che attendere qualche conferma concreta dai diretti interessati. Magari una data per le nozze o, perché no, l’annuncio di un piccolo Siffredi in arrivo.