Luce dei tuoi occhi 2: Diana indagata per omicidio

La figlia ritrovata di Emma è coinvolta in un misterioso delitto: mentre la polizia indaga, lei e Petra tentano senza successo di andare d'accordo.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Luce dei tuoi occhi 2
Fonte: Mediaset Infinity

Mancano poche ore ad un nuovo appuntamento con Luce dei tuoi occhi, la fiction targata Canale 5 che vede protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno. Martedì 25 aprile, nel giorno della Festa della Liberazione, va in onda in prima serata la terza puntata della seconda stagione: questa volta la serie si tinge di giallo, con i protagonisti alle prese con un omicidio in cui uno di loro sembra coinvolto. Scopriamo dunque tutto ciò che dobbiamo aspettarci da questo nuovo episodio.

Luce dei tuoi occhi 2, la terza puntata

Nella terza puntata di Luce dei tuoi occhi 2, la città è sconvolta da un misterioso omicidio. Emma giunge nel luogo dove sembra essere accaduta la tragedia, e proprio qui trova un braccialetto: la ballerina è certa che appartenga a Diana, la figlia ritrovata. Quest’ultima si ritrova così ad essere implicata nel delitto, soprattutto dopo che Miranda, caduta in un malinteso a causa di un bigliettino che in realtà non è indirizzato a lei, accusa la ragazza di essere coinvolta nell’omicidio o di esserne addirittura colpevole. Visti i numerosi indizi che portano a lei, la polizia è costretta a indagare su Diana, per capire cosa sia realmente successo. Sia Emma che Petra, la madre adottiva della ragazza, vorrebbero fare qualcosa per aiutarla e proteggerla. Le due donne, però, sono ancora divise da un forte astio reciproco, e non riescono a collaborare nemmeno per il bene della figlia. La situazione tra loro si complica ancora di più quando Petra si rende conto di essere sempre più attratta da Enrico, e ciò non fa altro che allontanare ancora di più Emma. Quest’ultima è però pronta a fare il possibile per tenere unito il gruppo delle sue ballerine e arrivare una volta per tutte alla verità.

Luce dei tuoi occhi 2, il cast e dove vederlo

Ancora una volta, i protagonisti di Luce dei tuoi occhi sono Anna Valle e Giuseppe Zeno, che interpretano rispettivamente Emma ed Enrico. Insieme a loro, nel cast della seconda stagione troviamo Irene Paloma Jona (Diana), Francesca Cavallin (Petra) e molti altri. La terza puntata della fiction va in onda martedì 25 aprile – con un cambio di programmazione rispetto alla consueta messa in onda del mercoledì – su Canale 5, a partire dalle 21.45. Questo e tutti gli altri episodi sono visibili anche in diretta streaming o on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche