Luce dei tuoi occhi 2: una lettera dal passato e i fantasmi di Diana

In prima serata su Canale 5 la quarta puntata della fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno: tutte le anticipazioni, Diana si apre con Emma

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Prosegue la seconda stagione di Luce dei tuoi occhi . La fiction con Anna Valle, Giuseppe Zeno e la new entry Francesca Cavallin torna in onda oggi mercoledì 3 maggio 2023 in prima serata su Canale 5 con la quarta puntata. Scopriamo cosa accadrà dopo la scoperta della vera identità di Diana, con tutte le anticipazioni della quarta puntata della serie.

Luce dei tuoi occhi 2: le anticipazioni della quarta puntata

Emma è riuscita finalmente a ritrovare la figlia perduta Alice, creduta morta. Diana, tuttavia, non ha reagito bene alla scoperta della propria identità e si è gettata in una spirale autodistruttiva. Nella nuova puntata di questa sera la giovane ritroverà una lettera che Petra, la madre adottiva, le aveva scritto tempo prima. Per combattere i fantasmi del proprio passato, Diana sembra pronta, per la prima volta, a confrontarsi apertamente con Emma, e si fida anche a raccontarle alcuni stralci importanti della sua vita, come il ricordo di Regina, un’amica che non c’è più.

Oltre ad ascoltare la figlia ritrovata, però, Emma vuole anche aiutare Enrico, convinta che Petra si stia approfittando di lui e della sua generosità. Inoltre, il passato è tornato a tormentare anche lei: la madre Paola e Roberto non hanno infatti mai tagliato i contatti, anzi.

Il cast

Nel cast, oltre ai protagonisti Anna Valle, a interpretare Emma Conti, e Giuseppe Zeno, nei panni di Enrico Leoni, troviamo Francesca Cavallin come Petra Novak, Elisa Visari come Valentina Costa e Gea Dall’Orto come Miranda Leoni.

Quando e dove vederlo (mercoledì 18 aprile 2023)

La quarta puntata di Luce dei tuoi occhi 2 va in onda oggi mercoledì 3 maggio 2023 in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21:45 circa e in streaming su Mediaset Infinity, dove sono disponibili on demand anche tutti gli episodi.


Potrebbe interessarti anche