Mercedesz Henger, il suo ex Lucas Peracchi si dà al cinema hard (dopo Uomini e Donne)

Dopo lo scandalo degli accordi a Uomini e Donne, l'ex fidanzato della influencer vira senza pudore verso la pornografia: chi è e la sua storia (discussa)

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Lucas Peracchi, dopo la sua esperienza da Tronista a Uomini&Donne, ha deciso ufficialmente di cambiare lavoro, concentrando i suoi sforzi verso un’attività che reputa più produttiva della tv. Il giovane influencer era tempo fa già entrato a far parte della community di Only Fans, piattaforma a pagamento per adulti, che permette di gestire autonomamente i contenuti prodotti. Gli Onlyfanser sono quindi una specie di Youtuber specializzati in contenuti hard. Ora però ha operato la vera svolta, Luca ha infatti aperto da alcuni giorni una nuova pagina Instagram per promuovere i suoi contenuti vietati ai minori di 18, chiarendo così che intende cimentarsi nella carriera di attore hard.

Il passato di Luca

Lucas Peracchi nasce come personal trainer e modello. Il twist alla sua carriera lo darà nel 2015, partecipando al celebre programma di Maria De Filippi, Uomini&Donne, ma viene cacciato dal programma perché si scopre che era d’accordo con una sua corteggiatrice. Lucas Peracchi ha un matrimonio alle spalle con Silvia Corrias. I due si sposano nel 2016 dopo soli quattro mesi di fidanzamento. Dopo un anno esatto la coppia si separa per incompatibilità. Nel 2018 arriva la sua relazione più importante, quella con Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger. La relazione non procederà molto bene, sarà definita da molti alti e bassi, frequentemente raccontati nel salotto di Barbara D’Urso. L’idea della rottura tra i due ha cominciato a serpeggiare da quando Eva ha accusato Lucas di aver usato violenza verso sua figlia.

La svolta hard

Dopo la svolta di Only Fans, come dicevamo, per l’attore è arrivato il momento di proseguire la sua carriera di intrattenitore per adulti facendo quello che per lui è il naturale step successivo. Per questo il personal trainer ha rilanciato la sua carriera aprendo un nuovo profilo Instagram, dal nome "Purosangue.lucas". Qui l’ex tronista condivide scatti molto più piccanti, per promuovere la sua carriera di attore hard, rimandando anche ad una chat Telegram dove si dedicati a contenuti anche più specifici. Però Il giovane ha voluto specificare che non smetterà di fare ciò che fa adesso: "Anche se adesso sono un attore hard non significa che non farò più programmi di allenamento, anzi li farò anche specializzati proprio per questo discorso. Quindi non esitate a chiedere".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche