Loretta Goggi e Amanda Lear rivedono le loro copertine di Playboy

A Benedetta Primavera in prima serata su Rai 1 le due hanno rivisto e parlato di quando hanno posato per le prime pagine della storica rivista

Loretta Goggi torna alla guida di Benedetta Primavera. Seconda serata per il suo nuovo programma-varietà su Rai 1. L’ex giudice di Tale e quale, affiancata nuovamente da Luca e Paolo, ha dato vita a una nuova puntata di Benedetta Primavera all’insegna dello spettacolo grazie anche ai tantissimi ospiti che hanno raggiunto in studio la cantante nel corso della serata: Ambra Angiolini, Amanda Lear, Fiorella Mannoia, Giorgio Panariello, Bianca Guaccero, Morgan e Flavio Insinna.

Tra questi Loretta Goggi ha dedicato ampio spazio ad Amanda Lear, ripercorrendo la sua avventura italiana, iniziata con il successo musicale e poi televisivo.

Benedetta Primavera, la seconda puntata con Amanda Lear

Amanda Lear racconta la sua esperienza italiana, definendola "provocatoria" prima ancora che sexy. Dal suo arrivo nel Bel Paese alle copertine di Playboy, Loretta e Amanda ripercorrono la storia di una sorta di immagine della donna nella tv di quegli anni (citando anche altre colleghe come Barbara D’Urso e Claudia Schiffer). Anche Loretta confessa di aver posato per la storica rivista per "togliersi l’immagine di donna della porta accanto" e darsi un tono sexy alla Marilyn Monroe di "Quando la moglie è in vacanza", o – per restare in casa tv – "alla Lear", per l’appunto. Nessun rimpianto per nessuna delle due, anzi, tanta nostalgia e tanta voglia di rimettersi in gioco: scatta quindi il duetto sulle note di "Cocktail d’amore" di Stefania Rotolo, uno dei grandi cavalli di battaglia più iconici di Amanda Lear.

Quando sarà il prossimo appuntamento di Benedetta Primavera

La terza serata (delle quattro previste) di Benedetta Primavera andrà in onda venerdì prossimo. Loretta Goggi tornerà infatti al timone dello show il 24 marzo 2023, nuovamente in prima serata a partire dalle 21:25, sempre su Rai 1 e in streaming su RaiPlay. Sulla piattaforma ufficiale Rai sono inoltre disponibili on demand tutte le puntate.


Potrebbe interessarti anche