Lorella Cuccarini, fisico da sogno a 57 anni: arrivano i complimenti anche di Arisa

Lorella Cuccarini si mostra in costume su Instagram con un invidiabile fisico statuario, la collega di Amici si congratula: “Tu per me sei un esempio”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Si suole dire che il tempo scorre incessantemente come l’acqua, ma pare non scorrere affatto per Lorella Cuccarini. L’ex showgirl e conduttrice, da ormai tre anni coach di Amici di Maria De Filippi, ha pubblicato un post su Instagram con tre foto in costume da bagno, mostrando un fisico statuario, invidiabile considerati i suoi 57 anni. Un corpo perfetto che le è valso tantissimi complimenti da parte dei fan ("Dove si firma per avere il suo fisico?", "Bellezza acqua e sapone che migliora con l’età", "Ventenni spostatevi", eccetera eccetera), ma a spiccare è stato il commento "illustre" di una collega. Arisa ha infatti speso bellissime parole nei confronti della ballerina, definendola una vera e propria ispirazione per tutte le donne. Scopriamo cosa ha detto.

Lorella Cuccarini: i complimenti di Arisa

Come detto, tantissimi follower si sono congratulati con Lorella Cuccarini per il suo fisico da sogno a 57 anni, e si sprecano i complimenti sotto il post pubblicato dalla cantante salita alla ribalta con "La notte vola". Tra questi c’è anche un lungo commento di Arisa: la cantante genovese ha voluto ringraziare la collega di Amici (entrambe sono insegnanti del talent di Maria De Filippi) con delle bellissime parole. Arisa ha definito Lorella un vero e proprio "esempio" dal punto di vista fisico e non, un’ispirazione per chi mira sempre a migliorarsi nonostante lo scorrere del tempo e l’avanzare dell’età: "Tu per me sei un esempio per quelle donne che non sanno scegliere la felicità perché non ci credono più". La cantante ha proseguito sostentendo di avere imparato grazie alla collega che "Col coraggio, la costanza, la passione infinita, puoi sognare a qualsiasi età, migliorarti sempre, amarti, amare, e sorridere così, come sorridi tu. Come il Sole. Ti voglio tanto bene Lorella e ti stimo. Sei una donna forte. Complimenti".

Le colleghe si riuniscono ad Amici 23

Il bel rapporto creatosi tra Lorella Cuccarini e Arisa (che fecero squadra nel serale del 2021) proseguirà anche nella 23esima edizione di Amici. Per le due sembra ormai certa la conferma al talent di Maria De Filippi (a contrario di Raimondo Todaro, che sembra sempre più in bilico). Lorella tornerà a essere coach del programma nonostante i recenti corteggiamenti da parte della "nuova" Rai, mentre la cantante gode da sempre della grande stima di Maria De Filippi, che farà di tutto per riaverla nel suo show, come accaduto dopo l’anno "sabbatico" quando, nel 2022, Arisa fu giudice a Il cantante mascherato, per poi fare il suo ritorno tra gli insegnanti di Amici.


Potrebbe interessarti anche