Loredana Bertè sta male, nuovo stop e tour a rischio. Fan in ansia: cosa succede
La cantante ha avuto di nuovo un malore, questa volta al concerto di Mantova, e ora ha annunciato ancora uno stop ai suoi concerti: cosa succede all'artista.
Altro malore per Loredana Bertè che è stata costretta a rimandare anche la data di Capri del 7 settembre dopo aver annullato anche le date di Roma, Brescia e Torino. Tutte date del suo "Ribelle Summer Tour". Il suo staff però ha confermato che concluderà la tournée comunque, l’ultimo appuntamento è previsto per il 21 settembre a Terni.
Il malore di Loredana Bertè
Il 31 agosto Loredana Bertè è arrivata con mezz’ora di ritardo per un suo concerto a Mantova durante il quale più volte, come ha riferito il suo staff, si è dovuta sedere perché accusava forti dolori addominali e per il forte caldo umido. Ha comunque portato a compimento la sua esibizione ma con grande fatica. Una volta tornata a Milano si è sottoposta a degli esami che hanno evidenziato una gastroduodenite severa e un’ernia iatale nonché ipertensione. Tutte patologie comunque curabili ma l’artista dovrà stare a riposo come ha scritto il suo entourage su Facebook: "Le prime cure hanno migliorato ma non risolto il quadro clinico, per questo la dottoressa curante oggi le ha prescritto riposo e terapia medica per altri 7 giorni ripromettendosi di rivisitarla nei prossimi giorni per una rivalutazione medica". E hanno continuato scrivendo: "Siamo tutti estremamente rammaricati per questa data speciale (quella del 7 settembre a Capri) alla quale tenevamo moltissimo in primis Loredana. Loredana terminerà comunque il suo Ribelle Summer Tour con la data di Terni il 21 settembre".
Le reazioni social dei fan di Loredana Bertè
Sotto al post du Facebook dove si comunica che Loredana Bertè non potrà esibirsi a Capri domani sabato 7 settembre ci sono tantissimi commenti e reazioni dei fan della cantante più rock esistente in Italia. "Tanti auguri di veloce ripresa e buona salute, Loredana" ha scritto una fan mentre qualcuno ha fatto notare che qualche data in meno per un’artista che non ha più venti o trent’anni sarebbe più giusto: "Magari qualche data in meno, specie d’estate? La vogliamo tutti sempre sul palco ma, ecco, non ha vent’anni. È tanto ormai che fa tour praticamente identici a cantanti di venti o trenta anni. Senza polemica. Solo una costatazione da un fan dispiaciuto per la sua salute". E ancora qualcuno ha detto che la salute è la prima cosa: "La salute prima di tutto comunque un tour fantastico io ti ho visto a Roma augurissimi di pronta guarigione". Insomma una valanga di affetto dei fan sui social per la cantante calabrese che il 20 settembre compirà 74 anni.