LOL Xmas: tutto il meglio della comicità nello speciale natalizio

Guidati da Fedez, sei tra i personaggi più amati delle passate edizioni tornano la sfida più difficile: non ridere. Il 19 dicembre su Prime Video.

LOL Xmas Special
Fonte: Ufficio Stampa Prime Video

Finalmente ci siamo: dopo tanta attesa, LOL Xmas Special: Chi ride è fuori è disponibile da oggi 19 dicembre su Prime Video, a partire dalle ore 21. Si tratta di uno speciale dedicato alle feste di LOL – Chi ride è fuori, l’amatissimo show Amazon Original che con le sue due passate edizioni (e la terza in arrivo nel 2023) ha conquistato milioni di persone. Scopriamo quindi tutti i dettagli sul nuovo appuntamento.

Il cast di LOL Xmas Special

In occasione delle feste natalizie, Prime Video ha pensato di riunire alcuni dei volti più amati delle prime due edizioni di LOL per una puntata speciale. Guidati, come ormai da tradizione, da Fedez, che torna nel ruolo di host e giudice del programma, a sfidarsi a colpi di risate sono Lillo, Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, il Mago Forest e – per la prima volta da concorrente – Mara Maionchi. Come di consueto, l’obiettivo all’apparenza è molto semplice: non ridere. Ma si tratta, in realtà, di una missione quasi impossibile. Come si può resistere, per esempio, di fronte a Lillo-Posaman o agli improbabili trucchi del Mago Forest? Le regole, tuttavia, sono sempre le stesse: alla prima risata si riceve un’ammonizione; alla seconda scatta il cartellino rosso e l’eliminazione dal gioco.

Il fenomeno LOL

Quello con LOL Xmas Special è un appuntamento attesissimo dai fan del programma, che non vedono l’ora di ritrovare sullo schermo i comici che hanno scatenato più risate durante le due stagioni già uscite su Prime Video. Sono innumerevoli i tormentoni nati dallo show: da "Sono Lillo" al "Mign**tone pazzo" di Michela Giraud, passando per la "Performance" di Virginia Raffaele aka Marina Abramovich (grande assente, a nostri giudizio, dello speciale natalizio). Una puntata, quella dedicata al Natale, che spezza la grande attesa per la terza edizione, in arrivo probabilmente nella primavera 2023. Le aspettative, anche stavolta, sono altissime, visti i grandi nomi che troveremo nel cast: su tutti Nino Frassica, Marina Massironi, Fabio Balsamo e Herbert Ballerina.


Potrebbe interessarti anche