Problemi di cuore per Lolita Lobosco: tutte le anticipazioni

Guai in vista per il Vicequestore di Bari, che non se la passa bene a livello sentimentale: ecco tutte le anticipazioni e il nuovo caso della fiction di Rai 1.

Le indagini di Lolita Lobosco
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Quarto appuntamento con Le indagini di Lolita Lobosco, l’amatissima fiction di Rai 1 giunta ormai alla seconda stagione (con la terza già confermata). Domenica 29 gennaio arriva infatti in prima serata una nuova puntata della serie che vede protagonista il Vicequestore di Bari, interpretato da Luisa Ranieri, e tratta dai romanzi di Gabriella Genisi. Ecco dunque tutto ciò che ci dobbiamo aspettare.

Le indagini di Lolita Lobosco, le anticipazioni del 29 gennaio

Il quarto episodio della fiction, intitolato Gli occhi di Luca, si concentra su un nuovo caso. Lolita Lobosco e la sua squadra sono impegnati nelle indagini sul misterioso omicidio: un prete è stato brutalmente ucciso proprio davanti all’altare della sua chiesa. Un caso complicato, che porta la poliziotta a scoprire un losco giro di affari che coinvolge la gestione dei fondi della parrocchia. A questo si aggiunge un altro grattacapo per il Vicequestore. Domenico, un ragazzo che Lolita aveva aiutato nel corso della prima stagione, viene arrestato per furto, e Lobosco deve nuovamente indagare su di lui per capire cosa sia realmente successo. Nel frattempo chiede aiuto al suo vecchio amico Angelo, che possiede un cantiere navale, chiedengoli di inserire Domenico in un programma di lavori socialmente utili.

I guai, però, non sono finiti qui per Lolita. Le cose per lei non vanno bene, soprattutto sul piano sentimentale. Danilo, infatti, è lontano per lavoro, e sembra intenzionato a dare priorità alla sua carriera piuttosto che alla loro relazione. Alla crisi di coppia si aggiunge anche quella di Marietta, che riesce finalmente a scoprire chi è la donna che le ha rubato l’amante. Anche Esposito e Forte non se la passano bene in fatto di relazioni, mentre quella di Nunzia e Trifone sembra proprio andare a gonfie vele.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche