Veronica Gentili fermata da Mediaset: oggi stop a Le Iene, perché

Questa sera, 14 novembre 2023, il programma di Italia 1 non andrà in onda: ecco cosa c'è al suo posto.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Che martedì è senza Le Iene su Italia 1? A quanto pare, però, il pubblico del canale dovrà fare a meno del programma condotto da Veronica Gentili e Max Angioni che questa sera, 14 novembre 2023, non andrà in onda. I conduttori e gli inviati ‘in black’, infatti, torneranno nella prima serata di venerdì, sempre al solito orario. Il perché di questo slittamento potrebbe essere dovuto per lasciare spazio allo show Amore+Iva che debutta su Canale 5, schierato contro la prima puntata della miniserie Circeo su Rai 1. Ma cosa andrà in onda su Italia 1 al posto de Le Iene?

Le Iene non vanno in onda, al loro posto il film adrenalinico Shooter

Questa sera, martedì 14 novembre, Le Iene non andranno in onda su Italia 1. Veronica Gentili e Max Angioni torneranno sul piccolo schermo il venerdì successivo (17 novembre), stesso orario e stessa rete. Al posto della trasmissione di inchiesta verrà trasmesso Shooter, un action movie del 2007 diretto da A. Fuqua, regista di Training Day, con M. Wahlberg.

La trama di Shooter, il film in onda al posto de Le Iene

Shooter è la pellicola di azione che Italia 1 manda in onda questa sera, martedì 14 novembre, al posto de Le Iene. La trama ci racconta la storia di Bob Lee Swagger, un ex sergente e tiratore scelto del corpo dei Marines, che viene contattato dal colonnello Johnson della CIA per proteggere il Presidente degli USA durante la visita negli Stati Uniti dell’arcivescovo d’Etiopia. Swagger accetta l’incarico ma ben presto capisce di essere stato incastrato e che l’ingaggio era solo una trappola per coprire l’attentato in cui trova la morte proprio l’arcivescovo: accusato di omicidio e braccato da tutti, giura vendetta.

Dove e quando vedere Le Iene, in Tv e in streaming

Come abbiamo detto Le Iene, eccezionalmente, non andranno in onda questo martedì 14 novembre. La trasmissione, giunta alla sua 27esima edizione, tornerà su Italia 1 venerdì 17 novembre, sempre alle 21.15. Inoltre, Veronica Gentili e Max Angioni, con tutti i servizi della puntata, possono essere visti e rivisti anche in streaming live e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity, tramite app o sito ufficiale.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche