Le Iene, Annalisa ospite in studio e 48 ore con Simba La Rue: le anticipazioni di stasera

Nuova imperdibile puntata con Veronica Gentili, Max Angioni e tutti i casi e i personaggi che appassionano gli italiani ogni giorno: ecco cosa vedremo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Appuntamento per questa sera, martedì 20 febbraio, con una nuova puntata de Le Iene, in prima serata su Italia 1, condotto da Veronica Gentili con Max Angioni. Anche stasera verranno affrontate le principali inchieste già presentante nel corso del programma, alle quali si aggiungeranno servizi inediti e molte novità. Ma vediamo più nel dettaglio qualche anticipazione di ciò che vedremo stasera in tv.

Le Iene, ospiti di stasera

Come sempre, anche il nuovo appuntamento di questa sera con Le Iene vedrà protagoniste due ospiti d’eccezione. La cantante Annalisa, reduce dall’enorme successo del Festival di Sanremo con il brano Sinceramente già Disco D’oro. E l’attrice Pilar Fogliati, proprio ora al cinema con il film Romeo è Giulietta per la regia di Giovanni Veronesi. Due grandi protagoniste del mondo della musica e dello spettacolo.

Le Iene, cosa vedremo stasera

Entrando nel vivo della puntata di questa sera, continueranno le inchieste che già nelle scorse puntate hanno appassionato i telespettatori. In particolare, Filippo Roma continuerà l’inchiesta sul sistema arbitrale in Italia. Nel video inedito che verrà mandato in onda questa sera, l’inviato incontrerà il Ministro dello Sport Andrea Abodi accanto ad altri due arbitri che racconteranno i loro problemi con la Federazione.

E, ovviamente, questo è solo l’inizio, perché Nicolò De Devitiis delineerà per tutti gli spettatori un profilo inedito di Simba La Rue, uno dei rapper più amati del momento, con all’attivo oltre 40 milioni di streaming. Nicolò, attraverso il solo smartphone, farà vedere la parte più umana e poco conosciuta della vita del rapper italo-tunisino, il quale si racconterà in maniera del tutto inedita per la prima volta trascorrendo con l’inviato due giornate cariche di retroscena ed emozioni.

Un servizio imperdibile che racconterà le 48 ore dell’inviato passate insieme all’artista e che presenterà la sua vita tra aneddoti sulla difficile infanzia, i problemi legati alla giustizia e molto di più. Il rapper si racconterà a cuore aperto, spiegando in che modo è riuscito a riscattarsi attraverso la musica trasformando una vita segnata da numerosi ostacoli in una nuova opportunità.

Ma ancora non finisce qui, perché nel corso della serata avremo anche un’anticipazione della seconda puntata di Le Iene presentano: Inside (in onda giovedì 22 febbraio) con l’inchiesta di Matteo Viviani dal titolo Noi siamo quello che mangiamo. Una puntata che vedrà al centro il business dell’industria alimentare, uno dei più redditizi al mondo, ma che nasconde segreti e dinamiche ancora non del tutto trasparenti. Cosa c’è davvero in quello che mangiamo?

Quando e dove vedere la nuova puntata de Le Iene

L’appuntamento con Le Iene è questa sera, martedì 20 febbraio, alle ore 21.20 circa, in prima serata su Italia 1. La puntata sarà però disponibile anche in diretta streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.


Potrebbe interessarti anche