Le Iene, anticipazioni: Jannik Sinner accetta la sfida di ping pong, Tananai e Michela Giraud ospiti

Dopo l’iniziale rifiuto il numero 2 al mondo ci ripensa e scende in “campo” con Stefano Corti: tutto sulla puntata di oggi martedì 9 aprile 2024

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

È di nuovo martedì e si rinnova l’appuntamento con Le Iene. Lo show "in nero" condotto da Veronica Gentili e Max Angioni torna nella prima serata di Italia 1 oggi martedì 9 aprile 2024, in una puntata in cui il protagonista assoluto sarà Jannik Sinner. Il campione trentino, numero 2 al mondo nel ranking ATP, sfiderà Stefano Corti in un improvvisato incontro di ping pong dopo aver inizialmente rifiutato l’invito della "iena". Scopriamo tutte le anticipazioni della serata, dai servizi e le inchieste fino agli ospiti di oggi.

Le Iene, le anticipazioni della puntata di stasera

Nella nuova puntata de Le Iene di oggi martedì 9 aprile 2024 Stefano Corti raggiungerà Jannik Sinner. Con la vittoria al Masters 1000 di Miami contro Grigor Dimitrov, l’asso trentino ha da poco raggiunto il numero 2 nel ranking ATP ed è entrato nella storia del tennis italiano. Un titolo Slam, due Masters 1000, quattro ATP 500, sei ATP 250 e una Coppa Davis: nessuno come lui. La "iena" Stefano Corti ha provato a sfidare il campione per un incontro di ping pong, ma inizialmente Sinner è sembrato scettico. Negli ultimi giorni, infatti, si era parlato di un "rifiuto" da parte del tennista. "Visto che sei iper-competitivo, allora abbiamo detto a tennis perdiamo sicuro e allora tre colpi a ping pong?" aveva proposto Corti: "No, no guarda, io con voi…" la risposta di Sinner che aveva declinato l’invito. La caparbietà della "iena", tuttavia, non si era fatta scoraggiare ("Nessuna domanda, solo tre palline veloci a ping pong, abbiamo la rete qui dentro"), ma il tennista non sembrava proprio convinto: "Devo fare il trattamento e dopo è tardi". A quanto pare, però, Sinner ci ha ripensato e ha effettivamente raggiunto Stefano Corti, raccogliendo la sua sfida per due "scambi" in un tavolo improvvisato di ping pong al Tennis Club.

Gli ospiti

Alla conduzione e al timone della serata, come sempre, ci saranno Veronica Gentili e Max Angioni. Tra gli ospiti, invece, arriveranno in studio il cantante Tananai e la comica Michela Giraud.

Quando e dove vederlo (martedì 9 aprile 2024)

La nuova puntata de Le Iene va in onda stasera in tv su Italia 1. Appuntamento in prima serata a partire dalle 21:30. Streaming live e on demand disponibile, come sempre, sulla piattaforma Mediaset Infinity, tramite app o sito ufficiale.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche