Sabrina Salerno a La volta buona, Balivo ammicca su Rocco Siffredi: “Capisco tuo marito", attimi d'imbarazzo

Nuova gaffe della conduttrice che nell'intervista a Sabrina Salerno non si tiene, tirando in ballo anche il porno attore. Momenti di imbarazzo in studio.

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

La Volta Buona è uno dei talk show più seguiti del palinsesto di Rai 1, condotto da Caterina Balivo. Il programma, trasmesso quotidianamente, offre una combinazione di interviste esclusive, intrattenimento e approfondimenti su vari temi di attualità. Ogni puntata è caratterizzata da un mix di emozioni, talvolta gaffe, che rendono il programma ancora più vivo e dinamico, proprio come successo nella diretta in onda oggi – venerdì 24 maggio – su Rai 1.

Sabrina Salerno a La Volta Buona, la gaffe della Balivo

Nella puntata odierna, Caterina Balivo ha ospitato la celebre cantante e showgirl Sabrina Salerno. L’icona degli anni ’80 e ’90 è stata accolta con entusiasmo dalla conduttrice e dal pubblico. Durante l’intervista, la cantante ha ripercorso le tappe più importanti della sua carriera. Oltre alla musica, Sabrina ha parlato della sua recente esperienza come talent scout nel nuovo programma di Milly Carlucci, "L’Acchiappatalenti", mostrando ancora una volta la sua versatilità e il suo talento nel mondo dello spettacolo.

Durante la conversazione, Balivo ha mostrato alcuni vecchi filmati delle esibizioni di Sabrina, suscitando ricordi e aneddoti interessanti. Tuttavia, non sono mancate le gaffe della conduttrice, che hanno reso la puntata ancora più memorabile. Ad esempio, un momento di confusione è sorto quando Caterina ha ricordato una presunta performance in spagnolo del brano "Luca" insieme a Raffaella Carrà. Sabrina ha prontamente corretto l’errore, specificando che il brano cantato in spagnolo era in realtà "Pedro". La reazione di Balivo, ammettendo l’errore con ironia, ha aggiunto un tocco di leggerezza all’intervista.

Balivo allude a Rocco Siffredi, Sabrina Salerno in imbarazzo

La simpatica e coinvolgente conduzione di Caterina Balivo è spesso accompagnata da momenti imprevisti che fanno sorridere il pubblico. Durante l’intervista a Sabrina Salerno, un altro episodio ha suscitato divertimento e qualche imbarazzo. Quando la Salerno ha parlato dei suoi cagnolini e del desiderio di chiamarne uno "Rocco", Balivo ha subito associato il nome al famoso attore "hard" Rocco Siffredi. "Sarà geloso di Rocco, io lo capisco tuo marito". La battuta, un po’ maliziosa, ha messo in imbarazzo l’ospite, che ha chiarito come il nome fosse ispirato al figlio di Madonna, Rocco Ritchie, e non all’attore.

Non è finita qui: un ulteriore momento di imbarazzo è arrivato quando la Balivo ha chiesto a Sabrina di raccontare un aneddoto divertente riguardante una caduta dal cammello di Gianfranco D’Angelo in Egitto. L’insistenza della conduttrice su questo episodio ha messo nuovamente in difficoltà l’ospite, che ha cercato di rispondere con diplomazia. Le gaffe di Caterina Balivo, lungi dall’essere viste come errori gravi, contribuiscono a creare un’atmosfera familiare e accogliente, dove anche gli ospiti si sentono a proprio agio, nonostante qualche momento di imbarazzo.


Potrebbe interessarti anche