La Tata diventa un film? Fran Drescher: "Siamo in trattativa"

Il telefilm cult Anni ’90 potrebbe presto arrivare sul grande schermo. A far trapelare la notizia è stata proprio la protagonista: "Non sarà ambientata negli anni '90".

La Tata
Fonte: Instagram @officialfrandrescher

Il telefilm cult Anni ’90 La Tata potrebbe presto diventare un film. A far trapelare questa possibilità, a quanto pare molto concreta, è stata proprio la protagonista della serie, Fran Drescher, intervistata da Deidre Behar di ET all’evento Variety Power of Women a Los Angeles.

È cosi, 30 anni dopo l’arrivo sulla CBS dello show, originariamente conosciuto come The Nanny, potremmo nuovamente assistere, questa volta sul grande schermo, alle gag esilaranti di Francesca Cacace e della famiglia di Maxwell Sheffield.

Nell’intervista, l’attrice ha spiegato che "Si parla forse di un film – aggiungendo che – per ora siamo nella fase di discussione con la nostra società madre, la Sony". Tra le informazioni che ha lasciato trapelare, Fran Drescher ha chiarito che la pellicola "Non sarà un musical e non sarà ambientata negli anni ’90 come lo era la serie. Il film sarà probabilmente più nel presente e ci saranno nuovi personaggi".

Inoltre, nel 2020, era già stato annunciato che La Tata sarebbe anche diventato un musical, ragione per cui l’attrice e il suo ex marito, Peter Marc Jacobson, (creatori e produttori della serie originale) sono tornati a lavorare insieme, mettendocela tutta per ricreare la magia del loro capolavoro originale.

La coppia sta collaborando con la creatrice e star di Crazy Ex-Girlfriend, Rachel Bloom, che sta scrivendo i testi dello show e che insieme ad Adam Schlesinger, sta componendo anche la musica per la produzione, mentre alla regia ci sarà Marc Bruni.

Infine, Drescher ha sottolineato che la sua più grande speranza per il progetto del musical (ma sicuramente anche per il film) è che il pubblico riceva lo stesso messaggio che è arrivato agli spettatori quando La Tata andò in onda per la prima volta nel 1993 (in Italia nel 1995).


Guida TV

Potrebbe interessarti anche