Khaby Lame e le nozze segretissime: il matrimonio con Wendy è un giallo. Cosa sappiamo

Finalmente il celebre influencer e TikToker ha deciso di sciogliere il mistero circa la sua innamorata, rivelando un imminente matrimonio, nonostante una cerimonia sia già avvenuta

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Un anno davvero pieno di traguardi e grandi eventi, quello del TikToker più famoso del mondo, Khaby Lame, che con oltre 160 milioni di follower su TikTok e 80 milioni su Instagram, è riuscito a sorpassare Chiara Ferragni in classifica. Nell’ultimo periodo lo stesso Tiktoker è stato definito da Forbes il "Charlie Chaplin dell’era digitale", facendo un’analisi del suo profilo, si è calcolato un guadagno ipotetico di 750mila dollari a post. Oggi Lame sta vivendo un periodo d’oro grazie anche alla sua partecipazione ad Italia’s Got Talent su Disney Plus in veste di giudice. In questa occasione il pubblico italiano ha avuto modo di sentire per la prima volta la sua voce. Ma nonostante tutti questi importanti progetti e successi, tutto sfigura se paragonato all’evento per lui più lieto dell’anno. Stiamo parlando della promessa di matrimonio con la sua ragazza.

Khaby Lame, l’anello e la foto incriminata

Lo scopriamo grazie a delle foto pubblicate da loro stessi sui social. Khaby Lame e Wendy Thembelihle Juel, questo il nome della sua ragazza e modella danese di origini sudafricane, non si sono persi in giri di parole per annunciare che sono pronti a diventare marito e moglie. Da Copenaghen hanno postato uno scatto di coppia senza commenti ma molto chiaro. Entrambi in felpa grigia di abbracciano stretti e sorridenti. La modella tiene la mano sinistra all’altezza della testa, mettendo così in mostra uno splendido anello diventato il simbolo della loro felicità. Il tiktoker è molto riservato sulla sua vita privata e sul suo profilo social non erano comparsi scatti in compagnia della fidanzata, mentre lei aveva già condiviso qualche foto di coppia. Certamente però lei appare molto meno social e in vista per altri motivi, dal momento che i follower di lei si Instagram si attesta a circa 6 mila, Ma possiamo aspettarci saliranno vertiginosamente nel prossimo periodo.

Il matrimonio in segreto

In realtà però il matrimonio di Khaby Lame sta diventando un piccolo giallo. La coppia, infatti, si sarebbe già sposata in Senegal e quindi ora stanno organizzando il matrimonio italiano. Quindi sarebbe avvenuto tutto in segreto e lontano da occhi indiscreti in un luogo molto amato e caro per il celebre TikToker. Khaby Lame è infatti nato in Senegal ma è cresciuto a Chivasso, oggi vive a Milano dove sfrutta il suo successo sui social, nato per caso trasformando un semplice gesto in un tormentone.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche