La rosa della vendetta (prima puntata), trama e anticipazioni: Gülcemal vuole uccidere sua madre, perché

Parte oggi, su Canale 5, la nuova soap attesissima con protagonista l’attore turco Murat Ünalmış. Ecco tutti i dettagli e cosa vedremo nella prima puntata.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

In attesa del finale di Terra Amara, che arriverà domani sera, ecco la nuovissima serie di Canale 5. "La rosa della vendetta", soap in onda stasera, 7 giugno 2024, alle 21.20. La storia ruota attorno alla figura misteriosa di Gülcemal, interpretato dall’apprezzatissimo attore Murat Ünalmış, che ha dato il volto a Demir Yaman in Terra Amara. Ci saranno amori irresistibili, tradimenti, un passato doloroso e anche momenti di pura azione. Vediamo allora di seguito la trama e le anticipazioni della prima puntata.

La rosa della vendetta, la trama e il cast

La nuova serie "erede" di Terra Amara sta per arrivare. S’intitola "La rosa della vendetta", farà compagnia per l’estate al pubblico di Canale 5, e ha una trama che promette già scintille. I protagonisti della fiction sono Gülcemal (Murat Ünalmış) e Deva (interpretata da Melis Sezen), legati da una travolgente passione, che si spera riuscirà a guarire le ferite lasciate da un passato complicato.

Gülcemal Şahi è ossessionato dal suo passato, perché in tenera età la madre Zafer lo ha abbandonato. Lei è scappata insieme al suo vero amore, Mustafa, lasciando il marito Saim e i figli. Per questo Saim si è tolto la vita, e Gülcemal ha vendicato il padre uccidendo l’amante della madre. In punto di morte, però, è arrivata una maledizione per il figlio rinnegato: è destinato a non trovare mai l’amore per il resto della sua vita. È da qui che prende il via la vicenda della soap, con il protagonista Gülcemal che ha tutte le intenzioni di liberarsi del suo destino infelice e vendicarsi finalmente, per sempre, di quello che gli è stato fatto.

Anticipazioni della prima puntata

Oggi, alle 21.20 su Canale 5, va in onda la prima puntata di "La rosa della vendetta". Si parte dal protagonista Gülcemal, ormai adulto, ricco e spietato. Tornato a Bursa, il luogo natale, è deciso a trovare sua madre Zafer e vendicarsi. Il piano è semplice: deve convincere il maestro tessitore a lavorare per lui. Gülcemal però non sa che si tratta di Deva, la donna che lui aveva spinto nel lago. Lei allora proverà a ferirlo con le forbici ma lui non si scompone, dicendole che ha solo tre giorni di tempo per entrare alle sue dipendenze.

Intanto la sorella di Gülcemal, Gulendam, è sconvolta perché ha scoperto di essere incinta. Per giunta il padre è un uomo che conosce da poco, Mert, fidanzato di Deva. Gulendam comunica la notizia all’amante, ma lui si sbarazza della ragazza malamente, riferendole che la notte in cui sono stati insieme lui era ubriaco. A seguire, Gulendam viene investita da un’auto e Gülcemal la porta in ospedale. Qui anche Gülcemal scopre dai medici che la sorella aspetta un bambino.

Infuriato, il protagonista ordina ai suoi uomini di trovare subito il padre del bambino. Mert viene individuato e portato da Gülcemal, che lo obbliga a sposare Gulendam e a scappare con lei la sera stessa. Intanto, Deve è inquieta. Non ha notizie del fidanzato e ignora la sua fuga improvvisa. Gülcemal prosegue nel suo piano diabolico, rapendo anche il padre di Deva, Ibrahim, e infine la stessa Deva. Nessuno dei due vuol cedere al ricatto di Gülcemal. Ma se Deva vuole aver salva la vita, dovrà lavorare per lui.

Quando e dove vedere la puntata

La prima puntata della nuova soap "La rosa della vendetta" andrà in onda questa sera, alle 21.20 su Canale 5. Sarà possibile vederla anche in streaming, o a seguire on demand, sulla piattaforma di Mediaset Infinity.


Potrebbe interessarti anche