La Rosa della Vendetta, anticipazioni: scontro acceso tra Deva e Gulcemal
Tutte le anticipazioni della puntata di questa sera, domenica 15 settembre 2024, in questa puntata la verità verrà finalmente svelata
Arriva una nuova puntata di La Rosa della Vendetta, che continua a tenere il pubblico incollato allo schermo ogni domenica sera su Canale 5 alle 21:25. La trama di questa serie, che intreccia amore, tradimenti e misteri, ha conquistato una vasta platea di telespettatori. I protagonisti principali, Deva e Gulcemal, si trovano sempre più distanti, intrappolati in una rete di sospetti e incomprensioni. Le loro vicende appassionanti vengono scandite da colpi di scena e segreti che si svelano gradualmente, lasciando tutti in attesa della prossima rivelazione.
Le anticipazioni della puntata di La Rosa della Vendetta del 15 settembre
In questa puntata, i telespettatori assisteranno a momenti carichi di tensione tra i due protagonisti. Gulcemal continua a sospettare che Deva sia la spia di Zafer, anche se in realtà il vero colpevole è Mert. Deva, pur avendo scoperto la verità, non l’ha ancora rivelata a nessuno. Il gelo tra i due si farà ancora più intenso quando Gulcemal deciderà di pedinare Deva fino al lago, convinto di poterla cogliere in flagrante. Tuttavia, il sospetto di Gulcemal si rivelerà infondato: Deva, infatti, si reca al lago per inviare messaggi simbolici alla madre defunta, scoccando frecce nelle acque del lago in un gesto malinconico e struggente.
Il confronto tra i due protagonisti sarà inevitabile e decisamente acceso. Deva, stanca delle accuse ingiuste, affronterà Gulcemal con decisione, accusandolo di farla soffrire e ricordandogli che il tempo per scoprire la verità sta per scadere.
Le altre anticipazioni della puntata
Parallelamente, anche altre dinamiche familiari saranno al centro della puntata. Ibrahim, indignato, scoprirà che Gara ha cresciuto i figli di Zafer senza rivelare la verità e li ha istigati alla vendetta. Nonostante la delusione, deciderà di sostenere Gara e di non svelare nulla a Gulcemal, mantenendo il segreto per proteggere i fragili equilibri che ancora resistono.
Nel frattempo, altre rivelazioni sconvolgenti emergeranno. Deva verrà finalmente a conoscenza di un segreto fondamentale: Gulcemal è in realtà figlio di Zafer. Questo segreto sarà una svolta decisiva nella trama, e avrà ripercussioni sui rapporti tra i personaggi. Intanto, Gulcemal e Vefa si scontreranno con Mert, che si troverà costretto a confessare il suo tragico passato: abbandonato dalla madre subito dopo la nascita, il ragazzo è stato ritrovato in un cassonetto.
Dove e quando vedere la puntata
La nuova puntata della soap turca andrà in onda questa sera, 15 settembre, in prima serata su Canale 5 alle ore 21.20 circa. La visione di questo programma sarà poi disponibile on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.