La Rosa della Vendetta, Gülcemal svela il suo (terribile) passato da assassino

Oggi domenica 22 settembre 2024 la soap turca torna in onda su Canale 5 per un nuovo appuntamento in prima serata: Gülcemal ritrova Deva dopo la fuga

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Con picchi di oltre 2 milioni di spettatori negli ascolti tv della scorsa settimana, La Rosa della Vendetta continua ad appassionare il pubblico italiano. La soap turca torna in onda oggi domenica 22 settembre 2024 con le nuove puntate in prima serata su Canale 5. Appuntamento, come sempre, a partire dalle 21:40. Scopriamo tutte le anticipazioni e la trama dei nuovi episodi di stasera.

La Rosa della Vendetta, le anticipazioni della puntata di oggi (22 settembre)

Deva si rifugia nella casa di campagna del nonno insieme a suo padre Ibrahim e sua sorella Ipek e telefona a Fara per scusarsi di essere andata via senza salutarla. Per il momento, però, non vuole svelare il suo nuovo indirizzo a Gülcemal. Quest’ultimo, intanto, si è isolato da tutti nella sua stanza per più di un mese: ora è pronto per riprendere in mano la sua vita. Per prima cosa vuole indagare sul passato di Mert (che potrebbe essere la spia) e chiede a Vefa di aiutarlo.

Dopo un incontro col sindaco, Zafer scopre l’indirizzo di Deva da Emrullah e lo comunica a Mert, che a sua volta lo dirà a Gülcemal. Quest’ultimo inviterà la giovane a cena per rivelarle la sua incredibile storia, dalla vita per strada al lavoro sulle navi che l’ha portato alla ricchezza fino all’uccisione del padre di Armagan e il rapporto con Gara.

Vefa, nel frattempo, è in crisi dopo aver scoperto che Mert è l’ex fidanzato di Deva che, incinta e felice, impedisce a Gülcemal di parlare del passato del giovane. Vefa minaccia di raccontare tutto ma Mert glielo impedisce: Gülendam non potrebbe resistere al dolore. Dopo cena Gülcemal e Deva si recano al maneggio, e proprio qui Gülcemal le proporrà di lavorare per lui contro Zafer. Dopo aver scoperto che Gülcemal e Gülcemal sono figli di Zafer, Armagan se ne va di casa, furioso con sua madre.

Quando e dove vederlo (domenica 22 settembre 2024)

La nuova puntata de La Rosa della Vendetta va in onda stasera in tv su Canale 5. Appuntamento in prima serata a partire dalle 21:40. Streaming live e on demand disponibile, come sempre, sulla piattaforma Mediaset Infinity, dove sono disponibili tutti gli episodi tramite app o sito ufficiale.

Il prossimo appuntamento con la soap turca è fissato per domenica 29 settembre 2024, come sempre, in prima serata su Canale 5.


Potrebbe interessarti anche