La ragazza e l'ufficiale: tutte le anticipazioni del 27 agosto

Tutte le anticipazioni delle due puntate più attese dell'amatissima serie tv Turca, in onda domenica 27 agosto su Canale 5 alle ore 21.20

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

L’estate si avvicina ormai verso la fine, ma la buona notizia è che ad accompagnare questo ultimo week end di agosto ci pensa ancora una volta la più amata serie in costume del momento: La ragazza e l’ufficiale. Anche questa domenica, infatti, la storia d’amore tra Seyit e Sura torna a farci compagnia. Ecco tutte le anticipazioni.

La ragazza e l’ufficiale – una meravigliosa storia d’amore

La trama, per chi non lo ricordasse, si svolge tra Istanbul, San Pietroburgo e l’Ucraina, e ci porta da vicino a vivere la storia di Kurt Seyit, un ufficiale di spicco dello Zar e figlio maggiore di una famiglia turca in Crimea. Kurt si innamora di Şura, la giovane figlia di una nobile famiglia russa, e i due si sposano nonostante le ostilità di Petro, un vecchio amico di Kurt che ospita il padre e la sorella di quest’ultimo in Russia.

La loro storia d’amore è travagliata e affronta molte sfide, principalmente dalle famiglie dei due e dalla scoppio della Prima Guerra Mondiale. Durante il conflitto, Kurt viene chiamato a combattere e viene dichiarato morto in battaglia.

Le anticipazioni dei prossimi due episodi

Emine rifiuta con fermezza la proposta di matrimonio di Kurt Seyit, che aveva chiesto di sposare Murvet. Nel frattempo, Şura incontra un giovane francese di nome Serge, il quale la trova somigliante a sua moglie defunta. Valentina incoraggia Şura a incontrare Serge di nuovo, e alla fine riesce a convincerla. Hakki e Aysha discutono del loro fidanzamento. Kurt e Lütfu si trovano con Burhan fuori dalla prigione, ma uno scontro a fuoco causa la morte di Burhan e il grave ferimento di Kurt. Murvet cura Kurt a casa. Nel frattempo, Petro seduce Alya e rivela la sua complicità con il capitano William. Dopo averlo scoperto, Alya informa Kurt sulla posizione del nascondiglio di Petro, e cercano di recuperare un bottino insieme.

Ayşe sorprende Güzide mentre sta visitando segretamente Celil. Durante una discussione, Güzide subisce un tragico incidente che porta alla perdita del bambino che aspettava. Emine alla fine acconsente a concedere la mano di Murvet a Seyit, consentendo così il matrimonio tra di loro. Nel giorno delle nozze, Şura scopre la verità e corre all’hotel, ma arriva troppo tardi: Kurt sta per sposare Murvet.

Dove e quando vederlo

La Ragazza e l’Ufficiale andrà in onda su Canale 5 questa sera, domenica 27 agosto 2023, alle 21:20, ma è disponibile in qualsiasi momento sul sito di Mediaset Infinity in streaming.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche