La ragazza e l’ufficiale: stasera il confronto tra Seyit e Şura e un drammatico attentato

Continua l’appuntamento su Canale 5 con l’acclamata serie turca. Scontri, tradimenti e immancabili colpi di scena nella splendida cornice di Istanbul. Ecco le anticipazioni.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

La ragazza e l'ufficiale
Fonte: Mediaset Infinity

Riprende stasera, domenica 6 agosto 2023, ore 21:20 su Canale 5, l’appuntamento estivo con l’acclamata serie turca "La ragazza e l’ufficiale". Una scelta a sorpresa della rete ammiraglia Mediaset, che inserisce così un ulteriore serata dedicata al programma dopo quella classica del venerdì. Lo show che ha riscosso un clamoroso successo in Italia e all’estero, girato tra San Pietroburgo, Istanbul e l’Ucraina, torna allora con tre puntate ricche di pathos, colpi di scena e grandi emozioni. Ecco tutte le anticipazioni.

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni

Riprende stasera, ore 21:20 su Canale 5, la serie "La ragazza e l’ufficiale", appassionante racconto che ruota attorno alle vite di tre protagonisti: l’ufficiale zarista Kurt Seyit, sua moglie Şura, e l’amico-commilitone Petro. Tra triangoli amorosi, tradimenti e drammatici stravolgimenti di fronte.

Si riparte dall’episodio 28. Şura sta per salpare alla volta dell’Inghilterra, anche se non vorrebbe lasciare il paese in cui si trova Seyit. Quest’ultimo viene avvertito della novità da Alya, che prova a fare da tramite tra i due innamorati, mentre Yahya continua ad essere vittima delle persecuzioni di Billy. Celil però ha un’idea per salvarla, e intanto Seyit si decide a parlare finalmente con Şura.

L’episodio successivo, in onda alle 22:14 circa, riparte da un’accesa discussione tra Şura e Seyit, che viene però interrotta da uno sparo e da una colluttazione tra l’ufficiale e un misterioso attentatore. Nella confusione, un colpo vagante ferisce la povera Şura, che finisce all’ospedale per un’operazione d’urgenza. Seyit, spaventato dall’accaduto e persuaso da Valentina, decide di chiudere i rapporti con la donna che ama, per non metterla ulteriormente in pericolo. E mentre la convalescente Şura legge una struggente lettera d’addio, Billy scopre da Petro una verità indicibile legata al mandante dell’attentato.

Nella puntata finale di questa serata su Canale 5, un crescendo di tensioni e scontri scuote il mondo de "La ragazza e l’ufficiale". Billy, dopo un confronto-scontro con Seyit, manda uno dei suoi uomini ad appiccare un incendio all’hotel. L’intervento di Celil e Seyit, però, salva la situazione in extremis. Intanto Guzide tenta di togliersi la vita, e Şura, dimessa dall’ospedale, si prepara nuovamente per il viaggio in Inghilterra. Venuta a conoscenza dell’incendio, decide tuttavia di fare dietrofront e di riunirsi all’amato Seyit. Ma proprio in quel momento l’ufficiale viene messo in arresto, con l’accusa infamante di aver ucciso la baronessa. E così la situazione si complica, forse, in maniera irreversibile.

Dove quando vederlo in tv e streaming

I nuovi episodi della serie turca "La ragazza e l’ufficiale" andranno in onda questa sera, domenica 6 agosto 2023, a partire dalle ore 21:20 su Canale 5. Le puntate saranno poi disponibili anche sulla piattaforma streaming di Mediaset Infinity.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche