Marcuzzi, confessione hot: “Era nel cassetto di mamma”. Diletta in imbarazzo

Alessia ha partecipato alla prima puntata del progetto Mamma Dilettante e a un certo punto ha lasciato la conduttrice a bocca aperta con una rivelazione.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Diletta Leotta, in dolce attesa della prima figlia con il compagno Loris Karius, ha dato il via a un suo personale podcast intitolato Mamma Dilettante, un progetto di dieci puntate durante il quale racconta il suo personale viaggio nella maternità insieme a ospiti vip. La prima ospite è stata Alessia Marcuzzi che ha raccontato un aneddoto veramente particolare e divertente. Ecco cosa ha detto.

Mamma Alessia Marcuzzi

La prima ospite di Diletta Leotta è stata Alessia Marcuzzi, madre di Tommaso Inzaghi, di 22 anni, avuto con l’ex compagno Simone Inzaghi; e di Mia Facchinetti, di 12 anni, avuta con Francesco Facchinetti. Il tema della maternità non è quindi una novità per Alessia che, nel corso del podcast, si è lasciata andare anche a qualche rivelazione sui suoi genitori.

Le rivelazioni di Alessia Marcuzzi sui genitori

Nel corso del podcast Alessia ha avuto modo di parlare anche dei suoi genitori, Eugenio e Antonietta, dei quali ha detto: "I miei stanno insieme da quando lei aveva 16 anni e mio padre 19. Mia madre mi ha avuta giovanissima, 19/20 anni". Alessia ha confermato l’ottimo rapporto con i genitori e l’immenso amore che prova per loro.

Ma rimanendo sempre sul tema, Alessia si è lasciata andare anche a una simpatica e inaspettata rivelazione. Alla domanda di Diletta: "Cosa faresti se tuo figlio o figlia trovasse in casa un sex toy?", la Marcuzzi ha ricordato un momento particolare del suo passato rivelando: "L’ho beccata. Beh ora ti dico una cosa per cui vorrai il numero di mia mamma: io da piccola l’ho trovato. L’ho trovato nel cassetto di mamma e papà, ma non avevo capito bene cosa fosse, l’ho capito dopo, nel tempo. Diciamo che i miei genitori sono molto liberi in tutto, nel senso che non sono mai stati oppressivi o bigotti".

Una simpatica rivelazione che ha lasciato Diletta a bocca aperta e incredula tra una risata e l’altra. Ma Alessia ha poi aggiunto anche: "Loro non sanno che l’ho trovato, non credo di averglielo mai detto. Ho tenuto questo segreto fino a oggi, credo di sì. Però poi, quando sono cresciuta… In quel momento non sapevo cosa fosse, quando qualche anno dopo ci ho pensato, ho detto: ‘Ragazzi sono proprio dei geni’. Mia madre era avanti anni luce".

Alessia ha dunque confermato nuovamente la simpatia che la contraddistingue da sempre, anche nel racconto degli episodi del suo passato. E, tornando alla domanda della Leotta, alla fine ha risposto: "Quindi se mio figlio o mia figlia trovassero un sex toy a casa, non potrei dire proprio niente".


Potrebbe interessarti anche