Diletta Leotta parla dell’intimità in gravidanza: "Dipende"

La conduttrice in dolce attesa è ormai arrivata al settimo mese, e durante la trasmissione su Radio 105 ha parlato dell’attuale intimità con Louis Karius.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Il sesso in gravidanza è un argomento molto discusso che, nonostante sia assolutamente consentito, vede punti di vista e pareri contrastanti. Oggi, durante la trasmissione 105 take away che Diletta Leotta conduce con Daniele Battaglia, si è parlato proprio di questo, e il conduttore non ha perso l’occasione per chiedere alla Leotta come stia andando la vita sotto le coperte con il compagno Karius durante la gravidanza. Ecco cosa ha risposto.

La risposta di Diletta Leotta: "Dipende dalle dimensioni"

Diletta Leotta e il collega Daniele Battaglia sono molto amici, ed è unicamente per questo che il conduttore si è permesso di chiedere all’amica come stia andando la sua vita sessuale in questi mesi di gravidanza, affrontando in realtà un argomento ancora molto discusso e spesso visto come un tabù.

Alla domanda secca di Battaglia è arrivata la risposta secca della Leotta che ha detto: "Dipende dalle dimensioni". Non sappiamo se il senso sia stato frainteso o se la conduttrice abbia voluto giocare di proposito sul doppio senso della frase, ma poco dopo ha aggiunto: "Ovviamente della pancia". Eliminando in questo modo l’atmosfera di doppio senso che già aleggiava nell’aria dello studio radiofonico e molto probabilmente anche nella mente di molti ascoltatori. Ma d’altronde la malizia dell’ironica radiofonica spesso è un dato di fatto.

Dopo questa piccola parentesi ironica, Diletta Leotta è però tornata sull’argomento precisando: "Inoltre, una cosa è il punto di vista delle donne, un’altra è il punto di vista maschile. Non è infatti detto che psicologicamente l’uomo ne abbia voglia di farlo. Potrebbe vedere la donna come una sorta di teca che non va assolutamente toccata". Diletta ha dunque espresso il suo punto di vista senza sbottonarsi troppo sull’argomento che, a dirla tutta, ha tutto il diritto di tenere per sé.

L’amore tra Diletta Leotta e Louis Karius

La bella conduttrice e il calciatore tedesco stanno insieme dall’autunno 2022 e ora attendono il lieto evento: la nascita della loro prima figlia che dovrebbe avvenire ad agosto. I due stavano insieme relativamente da poco quando hanno scoperto della gravidanza, tuttavia il loro sembra un legame sincero e duraturo e per il momento sono felicissimi di coronare il loro sogno con l’arrivo della piccola.

Per ciò che riguarda un possibile matrimonio è stata la stessa Diletta a rivelare: "Penso al matrimonio ma deve chiedermelo lui. In questo sono tradizionalista". Tutto dipenderà perciò da una possibile iniziativa di Louis Karius. Mentre per l’arrivo della loro bimba afferma: "Immagino che sarà un papà dolcissimo. Già me lo vedo con la figlia femmina".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche