
Isola: quando va in onda la semifinale. E il dolore di Ilary
La scomparsa di Berlusconi porta al rinvio della semifinale. Intanto Gian Maria racconta dettagli privati su di sé e la Blasi piange il patron Silvio
-
Fonte: Ufficio Stampa Mediaset1/6
Rimandata la semifinale, quando sarà
Tramite un comunicato stampa ufficiale, Mediaset nella giornata di ieri ha annullato la programmazione per la morte di Berlusconi. Nonostante non ci siano conferme ufficiali in merito, il pubblico pensa che la puntata possa essere recuperata venerdì 16 giugno. Questo perché Fabio Alisei, che sarebbe dovuto andare a trovare Mazzoli proprio oggi, ha svelato quella come possibile data.
-
Fonte: Mediaset Infinity2/6
Le parole di Ilary
Non sono tardati ad arrivare anche i saluti di Ilary Blasi per l'ex proprietario di Mediaset: "La televisione è stato il cuore della sua vita e nella televisione ha messo il cuore. Sono molto vicina alla sua famiglia e a Silvia, a loro faccio le mie condoglianze".
-
Fonte: Ipa Agency3/6
Gian Maria racconta quanto guadagna
Ospite al consueto appuntamento della radio dell'Isola di Marco, Gian Maria ha raccontato di più su quanto guadagna e come spende i suoi soldi: “Io ho guadagnato anche 10 mila euro al mese. Delle volte è capitato anche 15. Quindi mi sono immerso in quel mondo di moda e lusso, così ho iniziato a spendere, a vivere bene. Vacanze a New York, ristoranti, in hotel spendevo anche più di 2500 euro a notte. In questo ambiente, ho conosciuto un uomo molto ricco e smezzavamo. A volte io facevo a lui delle sorprese come la vacanza alle Maldive. Mentre lui mi portava a Cortina“. Poi ha spiegato di aver cambiato rotta, avendo abbandonato quella ossessione per il lusso e gestendo meglio i suoi risparmi.
-
Fonte: Ipa Agency4/6
Il preferito di questa settimana
Stando a dei sondaggi fatti partire online, sembra che Marco Mazzoli sia il naufrago preferito de L’Isola dei Famosi 2023, con un indice di gradimento che raggiunge il 35%. Segue Helena Prestes al 30% e poi Pamela molto più in basso con un 14%. Pamela è già una finalista, sembra quindi che i primi due in lista abbiano grandi possibilità di approdare in semifinale.
-
Fonte: Mediaset Infinity5/6
La sorella di Nathaly spara a zero su tutti
Ospite di una trasmissione radio, la sorella di Nathaly ha difeso la naufraga: "Innanzitutto mia sorella non è maleducata, ma ho riscontrato che all’interno di quella circostanza, di un’Isola dove spesso non hai da mangiare, soffri il freddo e il caldo, stai in condizioni non agiate…si tira fuori il peggio di sé. Ma questo lo hanno fatto tutti. […] È una donna molto dolce, con i piedi per terra, che sa ascoltare". Poi attacchi chi ha avuto dei confronti con Nathaly, a cominciare da Cristina Scuccia: "Non ha personalità, non emerge, rimane sempre un passo indietro agli altri e non prende posizioni", poi è il turno di Pamela: "Troppo di parte, non dalla parte delle donne ma degli uomini, si è voluta schierare con i più forti". Parole più gentili per Lo Cicero: "Lo conosco da quando aveva vent’anni. L’ho sempre trovato un ragazzo delizioso. Non mi sento di giudicarlo o aggredirlo ma è uscito fuori un Andrea nuovo".
-
Fonte: Ipa Agency6/6
Il flirt di Gian Maria
Dopo aver parlato un po', intervistato da Mazzoli, della sua bisessualità, Gian Maria ha aggiunto dei dettagli sul suo attuale rapporto, raccontando che prima di entrare nel cast de L’Isola aveva iniziato una frequentazione con una donna, della quale non ha fatto il nome, che è stata messa in pausa proprio per via della partecipazione al reality: “La mia ultima storia prima di entrare qui è stata con una ragazza. […] Abbiamo iniziato a frequentarci, poi sono venuto qui e ci siamo detti: vedremo come andrà”.