Kate vs Meghan: una guerra reale, lo speciale sulle duchesse

Tutti i retroscena che hanno spaccato in due la famiglia reale inglese: la (presunta) faida tra amiche diventate nemiche potrebbe essere la causa delle tensioni

Kate vs Meghan
Fonte: IPA

L’ex borghese britannica o l’attrice statunitense? L’icona di stile della Corona da anni o l’ultima arrivata nella famiglia reale inglese? Kate vs Meghan è da sempre una scelta ardua, che ha creato nel mondo vere e proprie fazioni, così come era successo per i loro mariti, i principi William e Harry. Questo scontro, tuttavia, potrebbe anche essere reale; dopo una prima intesa, Kate e Meghan sembrerebbero infatti in netto contrasto. Kate vs Meghan: una guerra reale, lo speciale in onda su Real Time, indagherà sulle origini di questa possibile rottura.

Kate vs Meghan: una guerra reale

Convolata a nozze con William nel 2011, Catherine Middleton entra rapidamente nel cuore di tutti i britannici: il "Kate Middleton effect" travolge il mondo facendo della duchessa di Cambridge un’icona di stile, eletta tra le "100 persone più influenti al mondo" dal Time e considerata la terza reale più bella di sempre, davanti alla "suocera mancata" Lady Diana, a cui viene spesso paragonata. Dopo 7 anni di prime pagine, nel 2018 il "dominio" di Kate viene messo in discussione dalla nuova arrivata in famiglia, la moglie di Harry, Meghan Markle. Le due non hanno molto in comune e la stampa non esita certo a farlo notare: elegante, impeccabile, presente e affidabile Kate, determinata, impulsiva ed esigente Meghan. L’"uragano Meghan" crea subito degli squilibri a Windsor, tanto che alcuni vedono nella (presunta) divisione tra le due duchesse la causa delle tensioni reali.

Quando e dove vederlo in TV e in streaming (giovedì 9 giugno 2022)

Kate vs Meghan: una guerra reale va in onda giovedì 9 giugno in prima serata su Real Time e in live streaming sul sito ufficiale a partire dalle 21:20. A seguire lo speciale Harry e William: conflitto reale, dedicato alla frattura tra i principi.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche