Josè Sebastiani, retroscena inediti sul rapporto con mamma Giovanna e papà Amadeus (e nuova fiamma)

Il secondogenito del conduttore si è raccontando svelando la relazione che ha con i suoi genitori e la presenza di una ragazza nella sua vita: vediamo di più.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Josè Sebastiani, figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo, è sempre più popolare sui social, e i tanti fan sono desiderosi di scoprire di più su di lui. Di recente, Josè ha quindi risposto ad alcune domande inedite ai microfoni del podcast Il paese dei Baroqui, rivelando in che rapporti è con i suoi genitori e svelando la presenza nella sua vita di una misteriosa ragazza: ecco cosa ha detto.

Josè Sebastiani, in che rapporto è con mamma Giovanna e papà Amadeus

Josè Sebastiani, prima ancora di essere il figlio di due personaggi noti del mondo della televisione, è un adolescente come tanti. Per questo tra le prime domande che gli sono state fatte durante il podcast Il paese dei Baroqui, c’è stata quella in merito al rapporto con i suoi genitori.

Josè ha quindi sottolineato di voler bene ad entrambi allo stesso modo, e successivamente ha affermato: "Magari racconto qualcosa in più a mia mamma che a mio papà, anche se mia mamma è più severa. Magari mio papà mi accontenta un po’ di più. Mia mamma è un po’ più severa soprattutto sulla scuola". Ma Josè ci ha tenuto a sottolineare anche: "Racconto di più a mia mamma anche perché ce l’ho più vicina. Ora mio papà registra a Roma, lo vedo meno. Lo vedo venerdì, sabato, domenica e lunedì".

Ciò che comunque è emerso, è che Josè ha un rapporto molto forte e sereno con i suoi genitori, tanto da aver ammesso che la sua più grande paura riguarda proprio loro. "La mia più grande insicurezza è allontanarmi dai miei genitori", ha rivelato, sottolineando di avere paura di poterne sentire tantissimo la mancanza nel caso in cui dovesse allontanarsi per seguire il sogno di fare il calciatore.

Josè Sebastiani è fidanzato? La rivelazione

Ma ai microfoni del podcast Il paese dei Baroqui, Josè ha anche fatto nuove rivelazioni inedite sulla sua vita sentimentale. Dopo ipotesi di ogni tipo e presunti flirt con altre creator famose, lo stesso Josè ha confessato di non avere il cuore totalmente libero. Il giovane si starebbe infatti frequentando con una ragazza.

Ma chi è la ragazza in questione? Su questo Josè ha preferito non esprimersi, almeno per il momento. Forse proprio per salvaguardare qualcosa che sta ancora sbocciando. Secondo il ragazzo, tra loro potrebbe effettivamente nascere qualcosa di solido e, se davvero accadrà, sicuramente Josè mostrerà a tutti il suo nuovo amore. Papà Amadeus e mamma Giovanna compresi.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche