Milly Carlucci, che bordata da Jonathan Kashanian: "Ci sono figli e figliastri”, poi il paragone (velenoso) con Vespa

Il noto volto televisivo si è raccontato come un fiume in piena in una lunga intervista con parole pesanti sulla conduttrice di Ballando: cosa ha detto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Jonathan Kashanian è un noto volto televisivo di origini israeliane, divenuto famoso per aver vinto la quinta edizione del Grande Fratello. Successivamente ha poi partecipato a diversi programmi televisivi sia come ospite che come conduttore continuando la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Di recente, Kashanian ha rilasciato una lunga intervista a TvBlog durante la quale si è palesemente scagliato contro Milly Carlucci, conduttrice del noto show Ballando con le stelle, accusandola di avere un "atteggiamento discriminatorio" e molto di più: ecco le sue parole.

Milly Carlucci non prende chi ha fatto reality, Jonathan: "Atteggiamento discriminatorio"

Chi segue Ballando con le stelle dai suoi esordi, così come la carriera della strabiliante Milly Carlucci, sa perfettamente che la conduttrice ha da sempre una regola ferrea sottolineata anche nel corso di un’intervista con La Stampa. "Noi a Ballando con le stelle non prendiamo chi ha fatto reality. È una nostra regola", ha infatti ribadito Milly Carlucci.

Una frase che non è affatto piaciuta a uno dei tanti personaggi televisivi nati proprio grazie ai reality: Jonathan Kashanian. Nel corso di una lunga intervista a TvBlog, Kashanian ha dunque commentato con parole molto dure la regola della conduttrice, sottolineando di sentirsi fortemente discriminato.

"Mi spiace che lo dica una delle donne che stimo di più nel mondo dello spettacolo. Una frase discriminatoria, che ha pronunciato mille volte. Sì, lo trovo un atteggiamento discriminatorio, non c’è nulla di male che un ragazzino 23enne, come me all’epoca, che non è figlio d’arte e che non ha contatti, si affacci al mondo dello spettacolo partecipando a quello che era un esperimento sociale, peraltro di successo, prima ancora che un reality. […] Sono passati 20 anni, ho lavorato in molti programmi tv, da Verissimo a Detto Fatto, passando per La Vita in diretta, e il pubblico ancora oggi mi ama. Non è una macchia e non mi va di dovermi giustificare", ha detto Jonathan.

Ma Kashanian, come un fiume in piena, ha poi aggiunto: "Allora in tv meglio una persona raccomandata dal politico di turno? Meglio un’amante di qualcuno? […] In Italia c’è voglia di mettere le etichette e non va avanti la meritocrazia".

Ballando con le stelle, le eccezioni di Milly Carlucci

Ciò che però fa innervosire ancora di più Jonathan Kashanian sono le "eccezioni" che Milly Carlucci ha fatto nel corso degli anni. "Cara Milly, se hai messo questa regola discriminatoria e offensiva, allora perché Al Bano e Simona Ventura sì e io no?", ha infatti sottolineato il conduttore nel corso dell’intervista.

Ricordiamo infatti che sia Al Bano che la Ventura hanno partecipato in passato all’Isola dei famosi. "E allora ci sono figli e figliastri. Non mi sta bene!", ha ribadito Kashanian.

Jonathan Kashanian: "Bruno Vespa mi ha invitato"

Di contro, Jonathan Kashanian ha poi ricordato che, fortunatamente, ci sono altri conduttori che questo tipo di discriminazioni non le fanno. "Bruno Vespa, uno dei grandi della tv, mi ha invitato dopo i fatti del 7 ottobre. Non mi conosceva, come normale che fosse. Ma da quel momento, dopo avermi sentito parlare, sono stato ospite quasi una volta a settimana, per dibattiti su vari argomenti. Per fortuna la regola del no agli ex reality non vale per tutti", ha concluso Kashanian.

Milly Carlucci risponderà? Staremo a vedere.


Potrebbe interessarti anche