Jessica Morlacchi replica a Memo Remigi: “Mi dissocio da ciò che ha scritto”

La cantante ha preso le distanze da quanto detto dal collega, che sosteneva di essere in ottimi rapporti con lei a un anno dal caos per il “palpeggiamento”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Jessica Morlacchi prende le distanze. Pochi giorni dopo la lunga intervista rilasciata da Memo Remigi al settimanale Mio, la cantante ha rotto il silenzio e ha commentato le parole del collega, protagonista della grande polemica per il "palpeggiamento" in diretta a Oggi è un altro giorno che gli costò il posto nel programma di Serena Bortone e in Rai. A un anno da quel grosso caos mediatico, Memo Remigi era infatti tornato a parlare di Jessica, giustificando nuovamente il suo gesto come "un gioco innocente" e sostenendo che i rapporti con lei erano ancora buoni grazie alla loro amicizia. Come spiegato in un post sul suo profilo ufficiale Instagram, Jessica Morlacchi non ha condiviso affatto le parole del collega, prendendo le distanze da quanto detto al settimanale. Scopriamo cosa ha detto.

Jessica Morlacchi commenta l’intervista di Memo Remigi

A pochi giorni dall’intervista a Mio e a quasi un anno dalla polemica sul caso "mano morta", Jessica Morlacchi è tornata a parlare sui social di Memo Remigi. La cantante ha infatti pubblicato un post su Instagram prendendo subito le distanze da quanto detto dal collega, il quale sosteneva di essere ancora in buoni rapporti con Jessica ("Ci siamo sentiti, siamo in ottimi rapporti"), come spiegato esordendo: "Mi dissocio da ciò che ha scritto Memo".

Nel lungo chiarimento pubblicato nella giornata di ieri, Jessica non ha negato di essere in qualche modo legata ancora a Memo da un’amicizia ("Tra noi c’è sempre stato un bellissimo rapporto di amicizia") ma che questa sarebbe completamente slegata da quanto successo in diretta da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno: "Non potevo immaginare succedesse una cosa simile. Mi fa male leggere ancora cose del tipo ‘sintonia’ e ‘complicità’ riguardo quel gesto".

Jessica Morlacchi ha infatti dichiarato di aver contestualizzato il gesto, anche in base alla persona coinvolta, ossia l’ex Gazosa ("È una persona grande, un signore di 85 anni… ho visto che ha capito di aver sbagliato e ci siamo chiariti"), e di aver reagito di conseguenza: "Nella mia vita non ho mai permesso a NESSUNO di giocare con le mani. Chi mi conosce bene sa come reagisco. Data la sua età mi sono limitata a prendere la sua mano e portarla sul mio fianco. Come se lui avesse avuto un momento di "blackout".

La cantante non ha dunque negato di aver sentito Remigi ("Che ci siamo sentiti è vero, lui si è scusato… era davvero mortificato"), ma non vuole che ciò venga confuso con questo successo, vale a dire un gesto in cui non c’è mai stata alcuna compilcità: "Sono una persona buona, ma questo non significa che io sia ‘ingenua’. Quindi mi piacerebbe non sentir più parlare di complicità quando si tratta di mani addosso".


Potrebbe interessarti anche