Jasmine Carrisi e il suo rapporto gelido con Romina Power: “Ci salutiamo, ma finisce lì”

Ospite di Oggi è un altro giorno, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha raccontato a Serena Bortone di non avere mai creato un legame con Romina Power

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Jasmine Carrisi ha da poco compiuto 22 anni e avrà sicuramente festeggiato anche con mamma e papà, Loredana Lecciso e Al Bano, con cui ha un ottimo rapporto, tanto da aver tatuato i loro anni di nascita sui propri polsi in loro omaggio. Non si può dire lo stesso per quanto riguarda il legame con Romina Power, pressoché inesistente.

Ospite del salotto pomeridiano di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Jasmine ha infatti mostrato fieramente i suoi tatuaggi e ha parlato della famiglia particolarmente numerosa dei Carrisi, raccontando degli ottimi rapporti che ha con le sorelle Cristel e Romina, ma anche dello scarso feeling che si è creato nel tempo con Romina Power. Scopriamo cosa ha detto.

Jasmine Carrisi su Romina Power

Ospite lo scorso 28 giugno di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno (su cui oggi calerà per sempre il sipario, con Caterina Balivo pronta a ereditarne lo slot a partire dalla prossima stagione televisiva), Jasmine Carrisi è stata invitata al programma del pomeriggio di Rai 1 solo nell’ultima settimana. In tanti avevano addirittura parlato di dissapori con Romina Carrisi – presenza più o meno fissa dello show – per la quintogenita di Al Bano. In realtà, come spiegato dalla stessa Jasmine a Serena Bortone, nella famiglia particolarmente numerosa dei Carrisi scorre buon sangue, anche e soprattutto tra le figlie del cantante pugliese. "Parlo spesso con loro e mi confido molto. Mi fido dei loro consigli e mi aiutano sempre" ha raccontato Jasmine Carrisi, parlando delle sorelle Cristel e Romina, nate, così come Ylenia e Yari, dal matrimonio tra Al Bano e Romina Power.

Proprio con quest’ultima, invece, non sembrerebbe essersi mai creato un grande feeling. Jasmine Carrisi ha infatti spiegato che con l’ex moglie del padre non esiste alcun tipo di legame: "Con Romina Power non ho rapporto. Ci salutiamo, ma finisce lì. Rispetto il suo passato e il suo lavoro con papà, ma non fa parte del mio nucleo".

La figlia d’arte ha poi parlato dei suoi piani futuri. 22 anni appena compiuti, Jasmine Carrisi ha intenzione di entrare definitivamente nel mondo dello spettacolo (accompagnò il padre nell’avventura al tavolo dei giudici di The Voice Senior, poi si autocandidò al Gf Vip) e di mettersi alla prova a livello televisivo.


Potrebbe interessarti anche