Iva Zanicchi nuda su Instagram: profilo social hackerato

La cantante è apparsa a sua insaputa senza biancheria intima in una storia pubblicata col suo account: recuperati poi i dati e cancellati i contenuti

Iva Zanicchi
Fonte: instagram @ivazanicchireal

Guai social per Iva Zanicchi. In mattinata la cantante è apparsa seminuda in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. Soltanto diverse ore dopo l’assistenza è riuscita a recuperare i dati e Iva ha potuto così spiegare la brutta vicissitudine a tutti i suoi follower, raccontando di essere caduta vittima di un attacco hacker.

Iva Zanicchi nuda a sua insaputa

Evidentemente vittima di pirateria informatica, nella storia Instagram incriminata Iva Zanicchi è stata fotografata mentre dormiva sul divano senza biancheria. Nel corso della mattinata la celebre "Aquila di Ligonchio" si è dunque trovata di fronte a un brutto episodio di hackeraggio: la foto era stata pubblicata a sua insaputa e l’account le era stato "rubato". Stando alle parole della cantante, inoltre, lo scatto era stato opportunamente modificato con l’intento di creare scandalo mostrando le parti intime.

Fortunatamente Iva è poi riuscita a recuperare i dati e l’accesso al proprio account e ha cancellato il contenuto osè pubblicato senza il suo consenso. Sempre nelle stories di Instagram, poi, la cantante – che da ottobre sarà nel cast di Ballando con le stelle – ha spiegato tutto l’accaduto ai suoi follower e ha ringraziato l’assistenza per il recupero del suo profilo social:

"Mi hanno hackerato il telefono e sono stati pubblicati contenuti privati, seppur modificati, a mia insaputa. Lo considero un brutto scherzo che mi auguro non ricapiti. Ringrazio i miei collaboratori per aver provveduto a recuperare l’account."


Potrebbe interessarti anche