Iva Zanicchi chiama Serena Bortone e racconta l’operazione

Dopo la rovinosa caduta dalle scale e l’intervento, l'Aquila di Ligonchio ha raccontato i momenti salienti in ospedale in collegamento a Oggi è un altro giorno.

Iva Zanicchi
Fonte: Fonte Instagram @ivazanicchireal

Dopo il successo del programma Il cantante Mascherato, all’interno del quale Iva Zanicchi ha partecipato come giudice, la cantante ha fatto ancora parlare di sé a causa di una rovinosa caduta dalle scale che l’ha costretta prima ferma a letto e poi a sottoporsi a un’importante operazione. A Oggi è un altro giorno la Zanicchi si è confidata con Serena Bortone raccontando per filo e per segno ciò che le è accaduto. Ecco cosa ha detto.

Dopo la finale del programma di Milly Carlucci una caduta rovinosa

Dopo la grande finale de Il cantante Mascherato è stata la stessa Zanicchi a informare i fan attraverso i social di essere stata vittima di un incidente: una caduta dalle scale non troppo piacevole che, nonostante le conseguenze non troppo gravi, l’ha poi costretta a letto per diversi giorni. Un annuncio che Iva ha voluto fare proprio per tranquillizzare i tanti fan sulle sue condizioni. A distanza di un po’ di tempo, però, proprio a causa della caduta la Zanicchi si è dovuta sottoporre a un’importante operazione che proprio oggi ha raccontato in collegamento al programma Oggi è un altro giorno.

Zanicchi a Serena Bortone: "L’operazione non è stata uno scherzo"

Proprio oggi, con la sua solita forza e ironia, Iva Zanicchi si è raccontata al telefono con Serena Bortone parlando della sua operazione e del clima che è riuscita a creare in ospedale. A detta della Zanicchi l’operazione non è stata affatto uno scherzo, dovendo intervenire a causa di una frattura a una vertebra. Ma ciò che ora la mortifica di più è proprio dover continuare a rimanere ferma "in orizzontale" per riprendersi.

A questo, Iva ha voluto aggiungere anche ulteriori dettagli che hanno impressionato la conduttrice: "Con un grande ago mi hanno iniettato una specie di cemento nella vertebra". Un’espressione che ha fatto ben comprendere la delicatezza e l’importanza dell’operazione, la quale per fortuna è andata bene e alla Zanicchi ora non rimane che recuperare le.

La Zanicchi barzellettiera anche in ospedale

Iva non si è però persa d’animo nemmeno davanti a un periodo non troppo piacevole, ed è riuscita a far ridere i presenti nel programma raccontando ciò che è accaduto in ospedale. Lei stessa ha rivelato: "Quando ero stesa in sala operatoria, prima che mi facessero l’anestesia ho raccontato una barzelletta al dottore che si preparava ad operarmi perché volevo che fosse sveglio, su di morale". Una barzelletta a detta della cantante abbastanza spinta e quindi non ripetibile in diretta su Rai1.


Potrebbe interessarti anche