Iva Zanicchi a Ballando con le stelle in bikini: “Peggio per voi”

L’Aquila di Ligonchio ha promesso di indossare il due pezzi in caso di vittoria dello show di Rai 1, poi la rivelazione sul prossimo Festival di Sanremo 2023

Iva Zanicchi
Fonte: screenshot

L’Aquila di Ligonchio vola alto. Iva Zanicchi continua il suo periodo pirotecnico su Rai 1 tra Ballando con le stelle, Domenica In, La vita in diretta e, ora, anche Sanremo. Durante il talk di Alberto Matano, infatti, la cantante ha parlato del suo prossimo impegno – la finale di Ballando, in programma sabato 17 dicembre – promettendo di presentarsi in bikini in caso di vittoria, ma ha anche svelato che "parteciperà" al Festival di Sanremo 2023 in qualità di opinionista proprio a La vita in diretta. Scopriamo che cosa ha detto.

Iva Zanicchi in bikini a Ballando

"Se vinco mi presento in bikini. Giuro, peggio per voi. Non fatemi vincere. (…) Io, dato che il fisico tiene, e se non tiene chi se ne frega, io mi presenterò col bikini. Darò una stirata al mio fisico, ma io mi presenterò in bikini. Ma so già di non vincere, per cui non correrò questo (rischio)."

Inarrestabile Iva. La cantante emiliana è stata una delle protagoniste assolute di questa 17esima edizione di Ballando con le stelle anche e soprattutto grazie a queste uscite (oltre alle sue ormai famigerate barzellette e la polemica costante con Selvaggia Lucarelli). Sabato 17 dicembre ci sarà la prima finale, venerdì 23 la seconda; Iva – arrivata in fondo allo show un po’ a sorpresa grazie al "salvacondotto" – ci crede, ed è sicura di essere migliorata molto al fianco dell’insegnante Samuel Peron, e di poter quindi dire la sua. In caso di vittoria, a quanto pare, la dirà anche a modo suo: in bikini, in barba agli 82 anni.

Sanremo 2023

Nel corso de La vita in diretta, poi, con un "assist" del conduttore Alberto Matano ("perché verrai al Festival, no? (…) Verrai, magari con noi? Eh, lo possiamo dire"), Iva Zanicchi ha anche approfittato per svelare una novità che la vedrà nuovamente in Rai. A febbraio l’Aquila di Ligonchio commenterà infatti il Festival di Sanremo 2023 in qualità di opinionista proprio a La vita in diretta, che sarà in Liguria dal 6 al 10 febbraio per seguire da vicino la kermesse condotta da Amadeus.


Potrebbe interessarti anche