L'Isola dei famosi è una polveriera, sfuriata e insulti tra due naufraghe: “Che eleganza, cafona”
La caccia dei granchi diventa terreno di discussione tra Rosanna e Alvina, che a causa di un malinteso fanno scoppiare un litigio, arrivando a dirsi parole pesanti
Da diverso tempo la tensione all’Isola dei Famosi è ormai palpabile. I naufraghi sono nervosi e sconsolati. E ovviamente questo rende tutti più propensi ai litigi. Come se non bastasse molti di loro hanno già gettato la spugna, decidendo di lasciare definitivamente l’Isola. Ora sembra sia arrivata una nuova discussione tra due concorrenti, che sarebbe riuscita a sconvolgere nuovamente tutti gli equilibri in Honduras. Una naufraga in particolare sembra essere sempre pronta a tutto pur di litigare, cominciando così ad attirare anche le inimicizie del pubblico, di chi potrebbe trattarsi? Ma soprattutto, sarebbe effettivamente a rischio di uscita come sostengono alcuni? La produzione dovrà prendere una decisione, soprattutto considerando il fatto che nelle ultime 24 ore un concorrente ha già lasciato di sua iniziativa il programma. Unito ai precedenti abbandoni, questo potrebbe determinare un’ulteriore crisi per il reality già in bilico.
Il litigio tra Rosanna e Alvina
Questo venerdì 3 maggio sul sito dell’Isola dei Famosi è stato pubblicato un focus legato ad una discussione notturna tra Alvina e Rosanna. Nella notte tra giovedì e venerdì infatti, la Lodi aveva chiesto a Valentina Vezzali e ad Alvina di andare a catturare con lei i granchi in riva al mare, visto che hanno escogitato un nuovo piano per catturarli. Sembra però che la contessa abbia chiesto alla donna di non essere disturbata: "No dai ragazze… Non scassate la minc*ia", facendo così andar via Rosanna con la coda tra le gambe. Ovviamente però la cosa non poteva finir lì, e il discorso è stato ripreso dalle due interessate più tardi. Durante il confronto Alvina ha spiegato all’altra naufraga che la frase utilizzata voleva essere ironica e scherzosa: "Se l’hai inteso in senso cattivo ti chiedo scusa perché il senso non era quello, non era proprio così. Era proprio una parola messa là così", Rosanna invece ha continuato a sostenere ci fossero altri modi per rispondere: "L’eleganza della contessa… Ci sono modi di dire le cose, a me ‘Non mi scassate la minc*ia’ non me lo dici".
Rosanna non vuole perdonare Alvina, e il pubblico la condanna
Oggi però Rosanna è tornata nuovamente sulla questione e sfogandosi con le telecamere del confessionale riguardo al litigo ha lasciato intendere che non intende perdonare la contessa: "Stamattina è venuta lì, ci siamo parlate, però sai venirti a dire scusa il giorno dopo dicendo che lei voleva scherzare, non è uno scherzo perché noi stiamo facendo una cosa per il gruppo. Comunque noi stavamo facendo una cosa per tutti e quella parola è stata messa male nel momento sbagliato. Con quella frase lì a me ha fatto proprio scendere la catena del tutto, e quindi Alvina anche tu, bocciata". Il pubblico pensa però che la Lodi stia esagerando, soprattutto dopo aver già avuto una discussione simile anche con Greta. Molti si chiedono se il suo comportamento potrà essere tollerato ancora per molto, o se non sia il caso di prendere ulteriori provvedimenti da parte della produzione.