
Isola dei Famosi, diretta a rischio disastro: tre concorrenti verso il ritiro (e Adinolfi ‘diventa matto’)
L'ex politico continua ad avere problemi ad ambientarsi sull'Isola, e dopo aver discusso con Teresanna, cade in crisi, mentre si parla di nuovi concorrenti a rischio.
-
Fonte: Mediaset Infinity1/5
Mario Adinolfi in crisi
Adinolfi si sfoga in un video condiviso sui social dell'Isola dei Famosi: "Playa Dos è durissima, vivo delle difficoltà enormi. Le notti cominciano con un vento che fa diventare matti. Io amavo fare dei bagni notturni, qui non c'è spazio per la balneazione perché c'è subito roccia. Dunque non si riesce a fare una nuotata. Mi rende impossibile ascoltare i discorsi degli altri. Vivo una forte sensazione di appesantimento. E anche il telo sopra di me mi rende impossibile vedere sopra. Prima quando andavo in acqua respiravo, ero leggero e potevo fare del mio corpo quello che volevo". Insomma, sembra stia perdendo un po' della motivazione iniziale.
-
Fonte: Mediaset Infinity2/5
L'appello del fratello di Antonella Mosetti
Massimiliano, fratello di Antonella Mosetti, ha lanciato un appello a Mediaset in difesa della sorella: vorrebbe che lei avesse la possibilità di essere presente in studio perché a suo dire: "La sua situazione è molto diversa da quella degli altri due ragazzi. E tengo a spiegare come mai". L'uomo fa infatti riferimento a tutto l'odio ricevuto online da Antonella, Spadino e Nunzio, per essersi immportalati subito dopo il ritiro nel resort della produzione intenti a fare tante cose vietate nel programma, giudicate irrispettose, da parte dei fan, verso i concorrenti ancora in gioco. Secondo Massimiliano quindi, Antonella avrebbe delle attenuanti.
-
Fonte: Mediaset Infinity3/5
I segreti del dietro le quinte secondo Pretelli
L'inviato Pierpaolo Pretelli, nel corso di una diretta con Fiorello, ha spiegato dei dettagli inediti riguardo la convivenza sulla stessa Isola della troupe de L'isola dei Famosi, e quella della sua versione spagnola Supervivientes: “Qui in Honduras è pomeriggio, abbiamo appena finito di girare alcune parti del day time”, ha raccontato Pretelli che ha anche svelato come è divisa l’organizzazione dei pasti: “Ci sono tre cucine diverse: una locale, una italiana e una spagnola, perché oltre all’Isola dei Famosi si sta registrando anche la versione spagnola, Supervivientes. Conviviamo tutti nello stesso set”. Quindi non dividono solo la stessa isola, ma anche lo stesso resort.
-
Fonte: Mediaset Infinity4/5
Nuovo malore sulla playa
Dopo i malori di Carly e Teresanna nella giornata di ieri, anche l'ex pentastellato Dino Garruso ha avuto un problema di salute, ma la sua permanenza in infermeria è stata breve e ora è già tornato sulla spiaggia, riprendendo fortunatamente le sue normali mansioni.
-
Fonte: Mediaset Infinity5/5
Lite tra Teresanna e Adinolfi
Teresanna, durante una discussione ha tirato in ballo Dino Giarrusso, assente in quel momento perché in infermeria. La cosa ha fatto però infuriare l'amico della Iena, Mario Adinolfi, che ha attaccato: “Uno non si può attaccare a Dino perché non c'è. Quelli sono i giochi insopportabili che fai. Attacchi chi non c'è, è il tuo stile, attaccare alle spalle chi non c'è. È lo stile dei vigliacchi. Capisco chi fa un calcolo perché conosco i meccanismi del gioco, di ottenere in questa maniera molta visibilità, molta attenzione, molto poter fare parlare di sé. Ti qualifichi quando usi una ragazzina come scudiero perché se no sei sola.” Chiara è quindi intervenuta in difesa dell'amica, sentendosi per altro chiamata in causa: “Io ho una testa pensante e mi spiace che pensi che io a 20 anni sia manipolabile perché io la manipolazione l'ho vissuta e credimi non sta avvenendo in questo momento. Si attacca a questo perché non può dire altro. Semplicemente si trovano davanti due ragazze con un carattere molto forte e fanno fatica, come facciamo fatica noi. Porti contenuti portando dinamiche di attriti e discussioni e ti piace anche e lo sai e chi ci casca poverina si trova a discutere con te". Anche Teresanna ha sbottato, ormai in lacrime: “Sono loro che hanno un problema con noi, non noi con loro", per poi ammettere di sentirsi fuori posto: “Da quando siamo su quest'isola mi sento talmente una intrusa e un'estranea a tutto che più di chiedere: posso, grazie, non sto facendo".