
Isola, c'è del tenero tra Cristina e Sainato. Rabbia per il sesso tra i due uomini
Litigi a ripetizione tra i naufraghi. Ma all'orizzonte si intravede una storia per l'ex suora. Intanto un concorrente si è infuriato per l'amplesso di Cecchi Paone
-
Fonte: Ipa Agency1/6
Luca Vetrone disturbato dal riavvicinamento di Fabio Ricci a Marco Mazzoli
Sembra che Luca Vetrone non creda affatto alla pace fatta da Fabio Ricci a Marco Mazzoli dopo il loro litigio durato una settimana. secondo il naufrago sarebbe infatti solo una mossa strategica da parte di entrambi per evitare di rischiare al televoto.
-
Fonte: Ipa Agency2/6
Arriva un duro provvedimento contro i naufraghi
Questo è il testo del provvedimento: "Cari naufraghi, il vostro leader con Fabio e Luca hanno oltrepassato i limiti di sicurezza nonostante fossero a conoscenza di questo divieto. Per questo, Andrea ancora una volta devi deporre la collana leader e il nuovo leader sarà Mazzoli, in quanto secondo classificato nell'ultima prova leader. Chiedi inoltre a Fabio, Luca e Andrea di restituire al mare tutto ciò che hanno pescato, raccolto nella zona di mare vietata. Infine, a causa di questa infrazione il fuoco tra un'ora verrà spento e sarà acceso solo all'alba di domani". Insomma, tutti i naufraghi la pagheranno cara per questo errore.
-
Fonte: Ipa Agency3/6
Sboccia l'amore tra Cristina e Gian Maria
Sembra che tra Cristina Scuccia e Gian Maria Sainato siano nato del tenero, ma stando a quanto rivelato dal ragazzo non vedremo nulla davanti alle telecamere del reality: "Cristina mi ha detto che fra noi sarebbe potuta nascere una frequentazione, ma non dentro un reality. Io le ho risposto "Abitiamo a Milano un sera andiamo al sushi?" e lei mi ha risposto di sì. Mi ha fatto capire che gli piaccio ma non farebbe nulla in un reality perché ha paura del giudizio del pubblico. Un po’ la capisco, è stata per tanti anni una suora e ora si ritrova a L’Isola dei Famosi”.
-
Fonte: Ipa Agency4/6
Paolo Noise parla di quando Christopher ha colto in flagrante Cecchi Paone e Antolini
Continuano le rivelazioni sull'esperienza sull'Isola di Noise, che racconta: "Una mattina vedo Christopher arrabbiato e mi dice: "No, no, la prossima volta prendo un bastone, no queste cose non si possono fare, che schifo". E io: "Che caz... è successo?". ''Hanno scop...". Praticamente si sono alzati e si sono messi a fare le cose davanti a noi che dormivamo. Christopher si è trovato la scena davanti".
-
Fonte: Ipa Agency5/6
Litigio tra Ricci dei Jalisse e Lo Cicero per il provvedimento
Davanti ai compagni Fabio ha esordito: "Io sto pescando per il gruppo come tu stai cucinando per tutti" Che senso c'è? Siamo andati insieme". Riferendosi al fatto di aver raccolto entrambi le conchiglie vietate dal regolamento. Lo Cicero ha risposto: "Se io riesco a procacciare il cibo sono c*zzi miei, siete infami quando fate così!". E poi il litigio è andato avanti coinvolgendo anche altri naufraghi.
-
Fonte: Ipa Agency6/6
Nathaly aspetta che gli altri si eliminino da soli
La Caldonazzo non è sorpresa né troppo dispiaciuta di trovarsi in mezzo a tutti questi litigi tra gli uomini dell'Isola, infatti confessa: "Queste super liti tra uomini non mi stanno rovinando il compleanno, anzi. Mi sto divertendo perché piano piano le maschere cadono, si svelano le persone e adesso inizia il bello".