
Isola dei Famosi, primi malori: chi è crollato e i pericoli
Sembrano essere stati dei pessimi giorni per i naufraghi dell'Isola più chiacchierata della televisione italiana, con poche buone notizie e tante defaillance
-
Fonte: Ipa agency1/6
L'incidente di Claudia
La ragazza aveva deciso di accompagnare Fabio nelle attività di pesca presso la scogliera. Ma una disattenzione causa una scivolata, costringendola a lasciare temporaneamente l'Isola per i necessari controlli medici.
-
Fonte: Ipa Agency2/6
Marco Predolin scompare senza spiegazioni
Subito dopo aver stretto un patto con lo Spirito dell'Isola, il naufrago è stato costretto a lasciare temporaneamente l'Isola stessa, per alcuni problemi non meglio specificati, scopriremo di più sulle cause del suo allontanamento al suo ritorno?
-
Fonte: Ipa Agency3/6
Il pericolo dei mosquitos
Forse i concorrenti non ne sono ancora totalmente al corrente ma alcune dichiarazioni di precedenti naufraghi hanno spiegato che non sono solo la fame e le intemperie le minacce per gli isolani: alcuni insetti e parassiti infatti, trovano il corpo umano un ambiente caldo e piacevole dove trascorrere parte del loro ciclo vitale, mettendo a rischio i concorrenti e la loro incolumità.
-
Fonte: Ipa agency4/6
In nomination
In nomination troviamo Fiore Argento, Nathaly Caldonazzo, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Questi ultimi sono tra l'altro in gara come coppia, per tanto si presentano come un unico concorrente, cosa che potrebbe non far loro gioco.
-
Fonte: Ipa agency5/6
La rivelazione di Cristina
Durante la giornata Marco Mazzoli ha fatto all'ex Suor Cristina, ora solo Cristina Scuccia, una serie di domande personali, di cui alcune su un possibile fidanzato. A quel punto la giovane ha cambiato le carte in tavola chiedendo: "Ma perché questa ossessione per gli uomini?". A quel punto Paolo Noise ha voluto proseguire il discorso chiedendole se le piacessero gli uomini o le donne, Cristina ha semplicemente tagliato corto dicendo: "Niente! Mi piacciono le persone", e apprezziamo molto la sua onestà.
-
Fonte: Ipa agency6/6
Malore per Nathalie Caldonazzo
Sul sito Giuseppeporro.it era spuntato il video della donna sdraiata sulla sabbia, circondata da concorrenti e dal personale medico. Poco dopo la pubblicazione, però, il filmato è stato cancellato, probabilmente dalla stessa Mediaset. Subito sui social si sono scatenati gli spettatori del programma, dicendo che non avrebbero dovuto far competere la donna nel reality, a causa del suo peso e fisico esile, che poco si sposerebbe con le prove dell'Isola.