Isabella Ricci, ansia per l’ex dama di Maria De Filippi: cosa succede

Il volto noto del Trono Over di Uomini e Donne è sparito dai social, così come il marito. Dopo quasi 4 mesi di silenzio i fan sono molto preoccupati.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Isabella Ricci e l’attuale marito Fabio Mantovani si sono conosciuti e innamorati proprio all’interno del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, per poi convolare a nozze nel maggio 2022. I due non hanno mai nascosto pubblicamente il loro amore, e Isabella è sempre stata molto attiva soprattutto sui social. Ora, sia lei che il marito sono scomparsi, e le ultime foto postate su Instagram risalgono a gennaio 2023. In molti si chiedono cosa stia succedendo.

Isabella Ricci scomparsa dai social

Scomparire improvvisamente dai social, soprattutto nel caso di personaggi noti, provoca sempre una certa preoccupazione nei fan. Ed è esattamente ciò che sta accadendo nei confronti di Isabella Ricci, ex dama del Trono Over, la cui ultima foto su Instagram risulta datata 17 gennaio 2023. Il passaggio dalla pubblicazione frequente di foto e video al totale silenzio ha smosso le domande di tutti i fan che ora si chiedono il perché di un periodo tanto lungo di assenza.

Ciò che aumenta la preoccupazione è la contemporanea assenza sui social anche del marito Fabio Mantovani, il cui ultimo posto risale al 1° gennaio 2023. Il silenzio di entrambi potrebbe voler dire molte cose, ed è proprio per questo che i fan stanno riempiendo i profili dei due di domande sia in pubblico che in privato, sviluppando ipotesi di ogni tipo sulla situazione.

I fan chiedono cosa stia succedendo

I fan della coppia non sono certo rimasti fermi davanti al silenzio dei due, ma più volte hanno chiesto sia in privato che pubblicamente se andasse tutto bene. In uno dei commenti si legge la certezza di una fan che Mantovani stia attualmente utilizzando ancora il suo profilo Instagram, questo perché avrebbe ricevuto risposta proprio da lui. "A chi gli chiede come va risponde ‘tutto bene’, però non accenna a Isabella", ha condiviso la fan in questione.

"Tutto bene che non si hanno più notizie?", chiede una fan; mentre un’altra scrive: "Che silenzio da un bel po’ di tempo, come mai?". In tantissimi continuano quindi a chiedersi cosa stia accadendo e, ovviamente, non mancano le ipotesi.

Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono lasciati?

Tra le prime ipotesi dei fan c’è l’eventuale separazione tra i due e la volontà di vivere un momento tanto delicato e di sofferenza lontano dai social. Tra i commenti su Instagram, una fan scrive: "Ho letto ieri che la loro storia è finita. Non lo so se è vero", mentre un’altra commenta: "Si sono lasciati, ecco perché non scrive e non pubblica più".

Altri fan hanno ipotizzato invece che possano esserci problemi di salute in famiglia, tali da non lasciare il tempo o la voglia ai due di dedicarsi ai social. Mentre i fan più positivi, hanno ipotizzato che i due vogliano semplicemente viversi la loro storia d’amore lontano dai riflettori per un po’.

Al momento non si hanno certezze perché dalla coppia non è arrivata alcuna conferma e tantomeno una smentita. Non rimane che attendere.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche