Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, arriva l'inatteso ritorno di fiamma: il dettaglio che svela gli altarini

Dopo essere stati per più di metà anno separati, i due ex potrebbero aver ritrovato la passione nella magica cornice di Sanremo, lasciando un chiaro indizio ai fan

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, i due piccioncini che hanno fatto sognare migliaia di persone con il loro amore carico di passione e impossibile da scalfire, si erano lasciati durante l’estate a causa di alcune voci, poi confermate da materiale video e fotografico, del tradimento di lui con una sua ex fidanzata durante una vacanza a Ibiza. Dopo essere stati entrambi ospiti di Verissimo per raccontare separatamente le diverse versioni della loro rottura, il ragazzo aveva desistito dalla ricerca della ragione, chiedendo a più riprese scusa, ma la giovane non aveva assolutamente intenzione di tornare con lui, convinta non sarebbe stata la decisione più giusta, forse anche nei confronti della loro piccola figlia Celine. Sophie ha parlato anche di uno schiaffo e di troppa gelosia da parte del ragazzo nei suoi confronti. Ma ora le cose sembra siano cambiate.

Sophie e Alessandro, il ritorno di fiamma e la prove definitiva

Nonostante la gelosia e la presunta violenza fisica non siano indice di una relazione che possa meritare di essere promossa, Sophie Codegoni è attualmente a Sanremo per seguire da vicino le vicende che riguardano il festival, occuparsi di interviste, party e molto altro. Il pubblico ha quindi cominciato a chiedersi chi si occupi della bambina, estremamente piccola, in assenza della madre. Non essendoci con lei la nonna della bimba, Valeria, molti hanno tirato le somme, determinando che l’unica altra persona legittimata a prendersi cura della piccola sia il padre,quindi Codegoni e Basciano starebbero trascorrendo il periodo a Sanremo insieme. Questo implica che dovrebbero aver ricucito i rapporti. Non si tratta solo di congetture. Infatti a distanza di poco tempo entrambi i genitori hanno pubblicato delle storie con la figlia, scattate palesemente nello stesso momento: stesso vestito, stesso identico sfondo, e in entrambe compare anche il cane si Sophie.

Le anticipazioni della scorsa settimana

Non è da escludere la possibilità che i due abbiano ricucito i rapporti semplicemente per il bene della figlia, e non stiano insieme, magari Basciano sta facendo semplicemente il suo dovere di padre, venendo incontro alle esigenze lavorative di lei. Ma va sottolineato che la scorsa settimana: Deianira Marzano ha condiviso su Instagram alcune segnalazioni sull’influencer e il dj ligure, visti entrambi all’interno di un noto locale di Milano: "Ciao Deia. Volevo dirti che ieri sera ero in un locale e sono entrati anche i Basciagoni. Ma io mi chiedo, dal momento che sono tornati, perché non lo dicono invece di fare finta di niente?"; "Ieri Sophie era a cena da Bulgari e li ci va spesso Ale. Troppe cose stiamo notando, lei che ha ripreso a mettersi le robe di lui…".


Potrebbe interessarti anche