Ilary Blasi, la scomparsa (clamorosa) di Bastian Muller. Mistero su dove sia. Spunta l’ipotesi rottura

La conduttrice e l'imprenditore tedesco non si fanno vedere insieme da un mese. Fioccano le voci via social. Mentre lei è concentrata (soprattutto) sugli impegni di lavoro.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Stanno ancora insieme, Ilary e Bastian? La domanda che impazza via social, in soldoni, è proprio questa. Perché diverse segnalazioni di utenti e followers hanno notato la mancanza di "apparizioni" in coppia da più di un mese. Sarà che lei è presissima dal lavoro, messa al centro un po’ inaspettatamente dei nuovi progetti Mediaset. E lui, va detto, non ha mai scalpitato per farsi vedere troppo in pubblico. Però certi silenzi pesano, e già spuntano le prime ipotesi clamorose sulla coppia Ilary BlasiBastian Muller. Vediamo qui sotto tutti i dettagli e le indiscrezioni del caso.

Ilary Blasi, il mistero di Bastian Muller

L’ex di Francesco Totti potrebbe aver troncato di nuovo. Ilary Blasi, nell’ultimo anno al centro dei pettegolezzi tra nuovi amori, libri al veleno e soprattutto una serie Netflix, forse si è lasciata con Bastian Muller. Certo, va detto che si avanza per ipotesi, al momento. Niente più che indizi, piccole briciole e dettagli che vanno connessi nel modo giusto, per arrivare (forse) a una risoluzione definitiva del caso. La Blasi sta con l’imprenditore tedesco ormai da parecchio tempo, e tutto faceva presuppore rapporti ottimi, in realtà.

Peccato però che ultimamente sia cambiato qualcosa. O meglio, qualcosa è venuto a mancare, soprattutto su quella magica vetrina che sono i social. Perché come rimarca Deianira Marzano, l’autoeletta esperta di gossip, circolano indiscrezioni pesanti su Blasi e Muller. La Marzano, infatti, ha riportato la recente segnalazione di un utente Instagram: "La Blasi e il compagno si sono lasciati? Non si vedono da un mese insieme". Ed è bastata questa semplice domanda, a scatenare il putiferio sul web.

Quindi Ilary sta con Bastian, oppure no? L’assenza di foto di coppia, o post di altro tipo, è un campanello difficilmente ignorabile. Certo, c’è sempre la possibilità di una coincidenza, una sorta di congiuntura di eventi che potrebbe aver impedito alla coppia di mostrarsi in pubblico ultimamente. Di sicuro, sappiamo solo che al momento Ilary è in vacanza in Giappone. A un mese fa risale il festeggiamento del suo compleanno, e lì Bastian era presentissimo. Tra poco, poi, arriverà per la Blasi l’avventura estiva di Battiti Live, quindi altro lavoro. Altre ore, o giorni, lontanissima dal suo Bastian (sempre che stiano ancora insieme, ovviamente). Per non parlare del papabile ritorno di Ilary alla conduzione de La Talpa, nel remake Mediaset previsto l’anno prossimo.

Insomma, se c’è stata una rottura, forse lo zampino ce l’ha messo il lavoro. Se invece tutto è come prima, come si dice, è meglio che i diretti interessati battano un colpo. E presto. Perché i social fanno in fretta a costruire valanghe di supposizioni. Mentre Ilary e Bastian hanno sempre il potere, enorme, di smentire tutto in un istante.


Potrebbe interessarti anche