Il Paradiso delle Signore: Tancredi spia Matilde, Maria sconvolta da Matteo

Scopriamo tutte le anticipazioni della nuova settimana della soap italiana di Rai Uno

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Settimana corta per Il Paradiso delle Signore, che lunedì 1 gennaio, in occasione della programmazione speciale di Capodanno non andrà in onda. Nei restanti giorni della settimana però il pubblico del pomeriggio di Rai Uno potrà godersi le vicende dei propri beniamini, come di consueto, a partire dalle 16. Scopriamo cosa vedremo questa settimana con le trame e le anticipazioni degli episodi in onda al 2 al 5 gennaio 2024.

Lunedì 1 gennaio

Il Paradiso delle Signore non va in onda per lasciare spazio alla programmazione di Capodanno.

Martedì 2 gennaio

Su un giornale di gossip escono i dettagli della fine del matrimonio tra Matilde e Tancredi e l’uomo si infuria, accusando dell’accaduto Vittorio Conti. Vito è felicissimo dell’avvio della sua impresa mentre Matteo va nel panico quando riceve una telefonata incomprensibile dalla clinica in cui è ricoverata la madre. Botteri racconta a Concetta la storia del suo amore infelice e la donna lo incita a non arrendersi.

Mercoledì 3 gennaio

Matteo porta la madre in visita al Paradiso delle Signore e le presenta tutti, compresa Maria. Vito intanto è sempre più sospettoso e tempesta la sua fidanzata di domande sul suo rapporto con Matteo. Elvira prende di nascosto l’auto della madre e ha un piccolo incidente, Salvatore si offre di riparare il piccolo danno all’auto così che la ragazza possa risparmiarsi i rimproveri del padre. Adelaide arriva da Mercello, ma lo trova in compagnia di Rosa.

Giovedì 4 gennaio

Tancredi non si rassegna alla fine del matrimonio con Matilde e decide di far seguire la donna da un investigatore per scoprire come procede con Vittorio. Marta invece, pensa già a tornare in America. Conoscere la madre di Matteo al Paradiso ha sconvolto Maria e Irene capisce che la ragazza prova sentimenti molto forti. Nonostante le insistenze di Marcello, Adelaide non torna sui suoi passi e conferma la decisione di non proseguire la sua relazione con il giovane.

Venerdì 5 gennaio

Marta scopre qualcosa di brutto che sta accadendo in America in sua assenza, mentre Adelaide chiede aiuto ad Umberto. Concetta vorrebbe invitare Silvana, la madre di Matteo che ha conosciuto in atelier, a cena a casa Puglisi ma Maria si oppone, lasciando la madre interdetta. Tancredi continua a spiare Matilde tramite un investigatore.

Sabato 6 gennaio


Potrebbe interessarti anche