Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Mori accusato d'omicidio, un imbroglio mette a rischio l'Atelier

Cosa succederà nelle nuove puntate della soap italiana di Rai Uno? Scopriamo le anticipazioni della nuova settimana dal 27 al 31 maggio

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Il Paradiso delle Signore, tra le serie più seguite e amate dal pubblico italiano, torna con una nuova entusiasmante settimana. Ambientata negli anni ’50, racconta le vicende del grande magazzino milanese e dei personaggi che vi lavorano, intrecciando storie di amore, intrighi e rivalità. Con un cast di attori di talento e una trama avvincente, ogni settimana gli spettatori sono tenuti con il fiato sospeso, desiderosi di scoprire cosa accadrà nei nuovi episodi in onda da lunedì 27 a venerdì 31 maggio 2024.

Anticipazioni Paradiso delle signore Lunedì 27 maggio 2024

Pietro Mori è il principale sospettato della morte di Rose. Il Commissario Dalmazio lo accusa, ma Mori nega e un avvocato misterioso lo fa rilasciare. Nel frattempo, Vittorio Conti e Teresa Iorio partono per Biella per gestire i problemi della fabbrica, preoccupando Mori che teme Conti voglia approfittarsene. Ignorando l’ordine di restare a Milano, Mori decide di recarsi a Biella.

Martedì 28 maggio 2024

Nonostante l’avvicinarsi del Natale, l’atmosfera festiva non riesce a sollevare il morale di Mori. Oltre a essere sotto indagine per la scomparsa di Rose, riceve una perizia falsificata sul palazzo della Contessa, che afferma che l’edificio è in pericolo di crollo e necessita di evacuazione. Mori, deciso a salvare l’Atelier e gli inquilini, accetta un finanziamento da Izzo, un uomo d’affari francese, per evitare la chiusura del magazzino proprio a Natale.

Mercoledì 29 maggio 2024

È la Vigilia di Natale e tutti la festeggiano a modo loro. Teresa è felice per la visita dei suoi genitori a Milano e decide di non rovinare l’atmosfera festiva nascondendo i suoi problemi con Mori. Vittorio, invece, cerca di dimostrare ad Andreina il suo affetto partecipando ai festeggiamenti e alle tradizioni di casa Mandelli, nonostante l’ostilità di Marisa. Nel frattempo, una nuova minaccia incombe sull’Atelier, mettendo a rischio la sua stabilità.

Giovedì 30 maggio 2024

Mori capisce che i segreti stanno allontanando Teresa e decide di spiegare alla sua fidanzata le reali condizioni del Grande Magazzino. Insieme scoprono che la perizia sul palazzo della Contessa è stata falsificata da Jacobi, con l’intento di causare l’evacuazione degli inquilini e la chiusura dell’Atelier. Tuttavia, Teresa ha un’idea brillante per risolvere la situazione. Nel frattempo, Corrado cerca di riconquistare Clara, mentre Massimo visita Anna e manifesta il desiderio di prendersi cura della bambina.

Venerdì 31 maggio 2024

Con l’arrivo del Capodanno, Milano si prepara a festeggiare l’ultimo giorno dell’anno. Tuttavia, Pietro Mori è in una corsa contro il tempo per trovare i soldi necessari e restituirli prima della mezzanotte, sperando di salvare il Paradiso e proteggere il suo amore per Teresa. Riuscirà Mori a superare tutte le difficoltà e mantenere intatti i suoi affetti e il suo lavoro?


Potrebbe interessarti anche