Il Paradiso delle Signore: Matteo cerca conforto da Maria, Matilde gelosa di Marta

Scopriamo tutte le anticipazioni della nuova settimana della soap italiana di Rai Uno

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Anche questa settimana tornano le vicende dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore. Nella soap italiana del pomeriggio di Rai Uno continuano gli intrighi e le emozioni per i telespettatori che in questi giorni continueranno a seguire la tormentata storia di Matteo e Maria ma anche la nascita della gelosia di Matilde per la ex di Vittorio da poco rientrata a Milano. Scopriamo cosa vedremo questa settimana con le trame e le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio 2024.

Lunedì 29 gennaio

La sfilata delle minigonne di Mary Quant al Paradiso è stata un trionfo ed ha acceso l’interesse della clientela più giovane e questo vuol dire che ora bisogna trovare un modo per accontentare altrettanto le clienti di lunga data, mentre la concorrenza cerca di capire come arginare il fenomeno minigonna. Vittorio e Marta hanno un confronto a cuore aperto, Marcello consiglia a Matteo di lasciare perdere la relazione troppo complicata con Maria Puglisi.

Martedì 30 gennaio

I bozzetti di Flora non convincono Umberto e la sua reazione non fa che acuire la crisi nel loro rapporto. Matteo viene spaventato dal malore della madre e intanto cerca di tenere i piedi in due staffe per accontentare Marcello ma senza tagliare totalmente con Maria. Marta è in difficoltà. Agata vorrebbe una minigonna ma non riesce a convincere il padre.

Mercoledì 31 gennaio

Matteo è angosciato per la salute della madre. La donna ha capito che le rimane poco tempo e chiede al figlio qualcosa di importante che lo spiazza. Maria vorrebbe stare più vicino a Matteo in questo momento difficile ma non osa. Lo scontro tra Umberto e Flora sui bozzetti diventa subito una lite che va molto oltre il lavoro. Marta vuole sostenere il progetto della Casa Famiglia per aiutare Cinzia, ma qualcuno si mette contro di lei.

Giovedì 1 febbraio

Matteo ha capito che per la madre è rimasto poco tempo, distrutto dal dolore cerca il conforto di Maria. Agata la spunta e ha la sua minigonna. Marta non molla sulla Casa Famiglia, mentre Tancredi cerca di far ragionare Umberto sul suo rapporto con Flora.

Venerdì 2 febbraio

Matilde nota che Vittorio e Marta si stanno riavvicinando sempre di più e comincia a sentirsi insicura e ad essere gelosa. Matteo deve trovare i soldi per l’operazione che rappresenta l’unica speranza per la madre e Marcello si offre per aiutarlo a cercare soldi. Marta ha capito come convincere la Belloni sulla Casa Famiglia.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche